23 agosto 11, 01:13 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
23 agosto 11, 01:21 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| se posso fare il gustafeste , mi sembra che i cavi elettrici e dati che escono dal cover siano un pò troppo in tensione, non si riesce a rilassarli? che volete fà , deviazioni da elettricista.................[/QUOTE] Siete peggio delle suocere si effettivamente i cavi sono tirati, non ho trovato un cavo più lungo per il momento, ma verra sostituito sicuramente mercoledi da Francesco, che spero ne abbia dei più lunghi, insomma era già in programma e sicuramente ce ne saranno ancora di cose da sistemare al meglio. Ad esmpio ancora i serbatoi non mi convicono, sono troppi e non sul baricentro, comunque da qui al collaudo, che credo non avvenga presto, ma a metà settembre (causa manifestazioni varie) qualcosa sicuramente verra cambiata. iao Franco |
23 agosto 11, 21:27 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si effettivamente i cavi sono tirati, non ho trovato un cavo più lungo per il momento, ma verra sostituito sicuramente mercoledi da Francesco, che spero ne abbia dei più lunghi, insomma era già in programma e sicuramente ce ne saranno ancora di cose da sistemare al meglio. Ad esmpio ancora i serbatoi non mi convicono, sono troppi e non sul baricentro, comunque da qui al collaudo, che credo non avvenga presto, ma a metà settembre (causa manifestazioni varie) qualcosa sicuramente verra cambiata. iao Franco[/QUOTE] Scusi lei...Monaco.....ha iniziato ieri a giocare con i modelli volanti??????? Eh sì perchè ci sono una sacco di professori pronti a dire la loro.......ma si stasss............ Ti aspettiamo sabato con l'erba rasata.........GAR PRONTOOOOOOO... | |
25 agosto 11, 02:44 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
|
Vorrei ringraziare Francesco e il fido Pascucci della JetItalia, per il lavoro svolto nel mio nuovo modello, mi hanno fatto addirittura il collare in aluminio per il condotto in acciaio con tanto di fissaggio rigido, insomma, sono tornato a casa con tutto quello che avrei voluto. Grazie ragazzi |
25 agosto 11, 18:38 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
25 agosto 11, 20:35 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
spero allora di tagliarla in tempo domani sera l'erba! stasera sono uscito tardi dal lavoro Complimentoni per il nuovo arrivato... Ps : mortacci vostri e tutti sti modelli che mi fanno impazzire per quanto sono belli!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
Bookmarks |
| |