22 agosto 11, 01:16 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
22 agosto 11, 11:27 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Da quando ce l'ho gliene ho viste fare davvero troppe. Dal fatto che si sprogramma da sola, al fatto che se il giorno prima provi la frenata progressiva e va tutto bene e poi il giorno dopo l'accendi e non ne vuole piu' sapere (nemmeno dopo averla riprogrammata)... passando per il fatto che ne uno ne l'altro manometro funzionino... il fail safe che cambia impostazione da solo... booooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh Vabbe me la faccio cambiare e poi vediamo, speriamo non ci vogliano 6 mesi Ciao, grazie | |
22 agosto 11, 14:45 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Pensavo dipendesse dal fatto che avevo acceso il modello con lo stick della radio con carrelli su ma forse dipende da accensione-spegnimento repentino come dite voi, appena posso provo se anche sulla mia il problema è questo. Io attualmente ho solo un problema, caricata l'aria, a carrelli aperti, tende a perdere aria leggermente, se li chiudo non perde, se li riapro non perde più...* Lo fa anche a qualcuno di voi? Ogni suggerimento è prezioso visto che il mio terrore con le turbine dopo lo spegnimento (che ancora non ho sperimentato...) è un problema ai carrelli. Peccato perchè questa centralina senza questi inconvenienti sarebbe veramente ottima. Ciao 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
22 agosto 11, 15:20 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo ai problemi di "sprogrammazione" - la cosa mi preoccupa molto, xche' accade un po' quando gli pare, non solo con attacco/stacco dell'alimentazione. I freni, in particolare, tendono a incasinarsi senza alcuna apparente ragione. Testati il giorno prima, funzionano perfettamente. Arrivato al campo il giorno dopo nessun segno di vita, fino alla "sprogrammazione" causata intenzionalmente per poter sistemare la cosa. Non ho trovato altro modo x risolvere... Ciao | |
22 agosto 11, 16:23 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se scopro altro lo posto. Ciao
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
22 agosto 11, 16:42 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
22 agosto 11, 22:02 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un mio amico invece ha una jet-tronics che non riesce a far funzionare in modo proporzionale. In pratica ha solo, tutto, niente e un solo stadio "vibrante" che però è praticamente identico alla frenata totale ed ha già spianato un paio di ruote. Ricordavo che le Jet-tronics erano proporzionali, le ho su un F22 che però è attualmente in cantina, ma non siamo riusciti a regolare la "potenza".. Hai/avete consigli alriguardo? Grazie in anticipo
22 agosto 11, 22:14 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |