27 luglio 11, 14:07 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aproposito che ve ne pare di queste? Sin City Jets Homepage *il prezzo è abbordabile. Wren Turbines | |
27 luglio 11, 14:48 | #44 (permalink) Top |
User |
grazie vhri ! forse babbo natale avra' pieta' di me e ne fara' trovare una sotto l'albero magari una evo jet o anche una wren super sport Untitled Document non mi dispiacerebbe |
27 luglio 11, 15:03 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
nel mio gruppo due soci hanno merlin 90. la prima delle due ha preso fuoco un paio di volte su un paio di modelli fortunatamente senza grossi danni. La terza volta in un l39 e' andato tutto in fiamme e fumo. e' stata riparata ma ora e' lentissima in accelerazione (8-9 secondi dal min al max) la seconda m90 e' andata in riparazione credo dopo un paio di avviamenti per non ricordo quale problema. Ha fatto una settantina di voli dopodiche' parte al primo avviamento della giornata. Al secondo avviamento si allaga e non parte piu'. mah |
27 luglio 11, 15:10 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 luglio 11, 15:18 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
vuoi la lista delle iq-hammer / evo-jet / jetcat / behotec / frank ecc??!?! la maggior parte degli inconvenienti è dovuta a impianti mal fatti e al facile accesso che oggi si ha nell'utilizzo delle turbine senza sapere un minimo di come funziona e delle relative problematiche e molte volte si è molto presuntuosi e si crede di potere fare tutto da soli senza minimamente chiedere a chi ha esperienze maggiori sul campo o senza affiancarsi ad essi... Una volta chiesi ad un novizio durante l'accensione di un motore : "sai cosa stà accadendo e come stà funzionando il sistema??" risposta.. : NO !! CHE MI IMPORTA ! è TUTTO AUTOMATICO ...!! FA TUTTO LEI!! molte volte i motori prendono "fuoco" perchè manca un semplice rubinetto e ci si fida della tenuta della eletrovalvola quando si fà il pieno...(VISTO ALMENO 10 VOLTE SUI CAMPI VOLO) PS .. Parlo per esperienze personali e per fatti accaduti sui vari campi volo |
Bookmarks |
| |