Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 11, 16:31   #21 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Citazione:
Originalmente inviato da pegasus66 Visualizza messaggio
ho capito ora chi ti passa le provvigioni

Sisisisisisi Ogni 10 clienti 1 riparazione gratis


A parte gli scherzi ho avuto dei problemi tempo addietro e me li ha risolti in maniera EGREGIA.
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 16:31   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
si certo...c'è il patacchino di un centro servizio revisione..(che non è jetcat) e alcuni pezzi sono marcati con la sigla del centro stesso..
invece le egv in 2 pezzi sono originali jetcat.....sono su tutte quelle che ho sistemato
addirittura alcune mai aperte...purtroppo le fanno così

Ultima modifica di chrigui : 26 luglio 11 alle ore 16:36
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 16:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
chri ma che tipo di acciaio hanno usato sembra un acciaio a basso contenuto di carbonio!. ora mi torna il motivo della poca praticita' nel riparare le turbe. mi senbrava strano che la casa madre facesse di queste porcherie. oltre tutto devono essere certificate e garantite "tutte" le parti che conpongono la turba ed in Germania si sa come la pensino in fatto di leggi e sicurezza!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 16:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
ti confermo che le EGV della JETCAT sono in 2 pezzi una acciaio e l'altra pare ferraccio
compreso il tappo posteriore

tappo 160 originale

Ultima modifica di chrigui : 08 maggio 15 alle ore 10:38
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 18:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Criminali, non c'è altro da dire...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 18:06   #26 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Ma come Ferraccio.

Non erano le migliori del mondo?

Forse le piu' vendute.
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 18:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
criminali no.... ma forse c'è un perchè
forse lo stesso della sonda k
forse lo stesso del perchè non facciano marmitte in inox invece
che farle in alluminiato o ferraccio...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 18:23   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegasus66
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Biella
Messaggi: 676
ci sono ho la soluzione!

son di marca ma costano care
e son fatte di cacchina molle :=)

mi compro la jet joe

almeno la pago poco


pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 18:25   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
vanno bene...per carità...ma altre questo sistema lo hanno abbandonato da tempo e alcune mai adottato...

dipende se si guadagna di più con le manutenzioni (una volta vendutene migliaia) o con la vendita...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 19:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
a questo punto c'è da chiedersi quali turbine possano essere meglio. chri se volessi pendere una classe 80 quale mi suggeriresti di prendere?
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
jetcat p20 pepeim Aeromodellismo Turbine 13 05 settembre 10 11:12
Temperatura Max JetCat 120 Mongolfino Aeromodellismo Ventole Intubate 8 30 agosto 09 18:03
ECU JetCat 120 Versione 6.0: menu? Mongolfino Aeromodellismo Ventole Intubate 2 06 agosto 09 19:39
Fliton Extra 330 120 VS Adrenaline 120 JonnyMcNeill Aeromodellismo Volo 3D 5 27 aprile 09 23:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002