28 luglio 11, 04:22 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
Sono fede: attualmente sia io che Papa abbiamo fAtto 2 bei voli, luigi 6 , luca 3 seba forse doma... I voli iniziano venerdì e la statica domani ... E per precisare La candeletta non si e' bruciata , era una kerostart e si e' spezzAta la ceramica... OrA ho sul mio una 18kg di seba alla quale abbiamo ridotto la potenza , il modello vola molto bene... Anche quello di Papa ... Nella categoria piccola ci saranno circa 15/16 piloti nella grande se la giokano luca e vitaly ( nella statica ) ... L ' organizzazione e' ottima si danno un mukkio da fare ...E' solo grazie a loro se in un giorno ci e' arrivata la candeletta dal Canada... Presto vi darò altre notizie... Vi faccio sapere infine ke ci stiamo divertendo un mondo ciaooo
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
28 luglio 11, 04:38 | #46 (permalink) Top |
User |
ciao Fede mi fa molto piacere sentirvi.e cerdo anche chi in questo momento non è presente. sei riuscito a sistemare il kerostart?. come è il tempo adesso?. quanti sono i piloti senza aereo?,fatevi sentire per quanto vi è possibile. forza raga che siamo tutti con voi. ciao p.s occhio a i russi con lo yak non sono dilettanti. |
28 luglio 11, 06:36 | #47 (permalink) Top |
|
Sono fede: attualmente sia io che Papa abbiamo fAtto 2 bei voli, luigi 6 , luca 3 seba forse doma... I voli iniziano venerdì e la statica domani ... E per precisare La candeletta non si e' bruciata , era una kerostart e si e' spezzAta la ceramica... OrA ho sul mio una 18kg di seba alla quale abbiamo ridotto la potenza , il modello vola molto bene... Anche quello di Papa ... Nella categoria piccola ci saranno circa 15/16 piloti nella grande se la giokano luca e vitaly ( nella statica ) ... L ' organizzazione e' ottima si danno un mukkio da fare ...E' solo grazie a loro se in un giorno ci e' arrivata la candeletta dal Canada... Presto vi darò altre notizie... Vi faccio sapere infine ke ci stiamo divertendo un mondo ciaooo
28 luglio 11, 08:25 | #48 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 luglio 11, 13:56 | #50 (permalink) Top |
| Livello altissimo.... Ormai dopo 7 mondiali lo dovrei sapere... Credi di avere un modello da podio e poi arrivi qui .... e ti rendi conto che hai un modellino della domenica
Bookmarks |
| |