10 agosto 11, 14:07 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| Ciao e bravi, certo forse se il look fosse stato un po più curato l'immagine della squadra avrebbe dato più il senso dell'unità, presentarsi con bermuta ed infradito non è il massimo della libidine, ci vuole uniformità. Comunque apparte questo piccolo appunto BRAVI. Saluti |
10 agosto 11, 14:41 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| mondiale f4j
Volevo fare una considerazione dopo 30 pagine di forum,e dopo aver letto i vari pensieri di tutti voi soprattutto sul lato economico,che non va' tralasciato,sia della trasferta che dei modelli stessi per affrontare un mondiale..... Il grande successo di quest'anno e' il frutto di grandi sacrifici da parte di Sandro e di tutto il team F4j Italia indistintamente,che in questi anni ha fatto su' e giu' per lo stivale senza saltare una gara un raduno oppure uno stage per diffondere questa disciplina nel nostro paese,ed i risultati si notano visto che le turbine cominciano ad essere veramente tante... per questo mi sento di dire che la parola grazie per l'impegno e la costanza di alcune persone sia veramente poco soprattutto per me e non penso di essere l'unico che di turbine ne ha piu' di una e ci vola regolarmente ma quando affronta una menifestazione gli prende lo sconforto e la tremarella..... UN GRAZIE E FORSE IL PIU' GRANDE VA ANCHE PERCHE' CON IL VOSTRO IMPEGNO ECONOMICO GRAVATO SOLO E UNICAMENTE SULLE VOSTRE CAPACITA' FINANZIARIE CI AVETE FATTO ARRIVARE UN PIZZICO DI ORGOLIO PATRIOTTICO AI NOSTRI CUORI OLTREOCEANO,E CI AVETE FATTO SENTIRE LA VICINO A VOI (spendendo pochi centesimi di internet) ATTACCATI OGNI SERA AI NOSTRI MONITOR... SIETE STATI STRATOSFERICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
10 agosto 11, 16:35 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
| Citazione:
E' vero quello che hai scritto ed è quello che abbiamo voluto trasmettere. Ma merito di questo va al Presidentissimo Sandro Rosina che si sobbarca sulle spalle, senza alcun fine, ogni anno critiche ed elogi e al MITICO " Dottoooooorrr Gassss" l' Enzone Nazionale Grasso che con la sua passione ha creduto e crede nell'amicizia e nell'associazione F4J. Anche io a volte mi sono "scontrato" con lui ma lo ammiro e lo rispetto perchè è una persona propositiva e penso, questo l'ho anche detto a lui, che se lasciasse l'F4J come consigliere si perderebbe un valido rappresentante e un vero appassionato. Cmq come ho già scritto nel post precedente godiamoci questo BEL RISULTATO di questi uomini che disinteressatamente e a proprie spese hanno ben rappresenteto l'Italia e tutti gli aeromodellisti. GRAZIE DI NUOVO RAGAZZI EMANUELE IANNONE | |
10 agosto 11, 18:55 | #305 (permalink) Top |
Sospeso | Visto che secondo il regolamento dell'IJMC (come nella categoria FAI F4H) pilota e costruttore non devono essere necessariamente la stessa persona, non avete mai pensato a due classifiche (classifica piloti e classifica costruttori) e a due campionati (campionato piloti e campionato costruttori) distinti?
|
10 agosto 11, 19:44 | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è proprio cosi... qualcosa è stato data dal nostro club Alibientinesi per sostenere l'impegno affrontato da alcuni piloti in America. Era giusto sostenerli in questa manifestazione mondiale, siamo contenti del risultato ottenuto, gli sforzi del presidenti e del segretatio (grazie Enzo) sono senza dubbio innumerevoli e tenere mano a tutto diventa un lavoro. Mi dispiace che ci siano stati inconvenienti con la squadra tedesca (come scritto da Rosina).- Comunque anche se fossero arrivati ultimi saremmo fieri di loro, (tranne per l'abbigliamento ) Saluti | |
10 agosto 11, 20:09 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Abbigliamento dei piloti partecipanti...
Viste le critiche al nostro Team Italia... Mi dite in cosa hanno peccato i nostri rispetto agli altri partecipanti? O forse perché almeno una critica, qualsiasi essa sia, dobbiamo assolutamente inserirla, indipendentemente da tutto il resto? Mah...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
10 agosto 11, 22:42 | #308 (permalink) Top |
|
Ciao rispondo: nessuna, non vuol dire che se una nazionale si veste male la bisogna imitare, visto che siamo esportatori di moda e di buon gusto. Anche le fotografie delle altre nazioni vestiti diciamo casual, non cambiano il giudizio che ho dato, se vesti i colori di una bandiera, (anche se lo stato non ti ha dato un quattrino) devi essere uniforme ai colori e al taglio scelto. Le critiche servono se sono costruttive, la mia credo che vada in quella direzione, non sono andato a cercare il pelo nell'uovo tanto per dire qualcosa. Saluti |
11 agosto 11, 13:54 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Attualmente le doti di pilotaggio si possono già notare nelle gare sport e ,pur essendo . a squadre, si può estrarre la classifica individuale. Nel momento della "scale" si va a verificare le qualità modellistiche. Tranne alcuni casi diventa difficile individuare il singolo costruttore. Spesso i modelli vengono costruiti da più modellisti, ognuno bravo in alcuni particolari. Pensiamo al G91 di Luca. Preferisco definirlo un progetto di Luca che si è avvalso anche di dipendenti ed artigiani per portarlo allo splendore che è Per noi resta il modello di Luca perchè il progetto lo messo in piedi lui ed oltre che collaborare nella costruzione è stato bravo nella scelta dei collaboratori. Credo sia da emulare.....nel senso che per poter arrivare a certi risultati in tempi limitati credo sia necessario pianificare e lavorare in pool
__________________ Ciao Enzo | |
11 agosto 11, 14:25 | #310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Nelle parole di EnzoG credo ci sia il "segreto" ( apparentemente conosciuto da tutti ) per ottenere risultati, a livello mondiale, per tutte le categorie ( e troppi fanno orecchie da mercante) I livelli sono aumentati negli ultimi anni... l'era del modellista geniale, abile e solitario, credo sia sul viale del tramonto definitivo.. ( a meno di modifiche dei regolamenti ) Scusate di nuovo e scusa Enzo se utilizzo le tue parole... Sergio PS: avrei utilizzato la parola "Team" in senso anglosassone piuttosto della parola "pool", l'importante e' che ne venga percepito il significato
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
Bookmarks |
| |