02 agosto 11, 18:56 | #124 (permalink) Top |
User |
Complimenti agli italiani..... Ho un paio di domande da porvi solo per semplice curiosità . Io ho avuto un paio di assicurazioni (Fiam e FANI) ed entrambe escludono la copertura assicurativa negli stati uniti e Canada , i nostri connazionali che assicurazione hanno?? Seconda domanda , Silvestri partecipa come italiano ma ha partecipato al campionato di F3A come San Marino........ Ripeto trattasi di semice curiosità Ancora complimenti a tutti i componenti del Team Italia. Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
02 agosto 11, 19:22 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Complimenti anche da parte mia al Team (in particolare a Federico Rosina) non è facile esibirsi da quelle parti e in quel contesto..... Per l'assicurazione la cosa più semplice è farti quella AMA Americana oppure MAAC quella Canadese e risolvi il problema ........ ci vogliono circa 90$ è stai coperto. Ciao Enzo Ultima modifica di ENZO_WOLF : 02 agosto 11 alle ore 19:30 | |
02 agosto 11, 21:07 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
questa di un velivolo, radiato, in mostra statica: questo invece è quello in mostra statica a Rivolto (che probabilmente è stato preso a campione): Forse spiegato l'arcano?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
02 agosto 11, 21:43 | #129 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Senza nulla voler togliere al lavoro del RUSJET team, leggevo su rcuniverse che i russi per lo YAK hanno avuto il supporto della stessa YAK. Citando David Gladwin: "Had long chat with Vitaly about the Yak. Its been a four year project using the most advanced techiques and is accurate to fractions of a millimeter. He has had a lot of close coperation with YAK and the result is just extraordinary. He would not be drawn on project cost or manhours but NO kit is planned." Comunque il G91 è il mio preferito, forse meno effetti speciali elettronici ma veramente splendido. Anche su rcuniverse i commenti sono di tutto rispetto ! Complimenti di nuovo alla Squadra Italiana.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
02 agosto 11, 22:04 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
| Citazione:
Luca ha dovuto dipingerla per forza in quel modo..
__________________ Alberto | |
Bookmarks |
| |