16 novembre 12, 12:48 | #151 (permalink) Top |
User |
Vorrei montare anche il il Turbinator, sono cliente di EasyCnc da anni io quindi conosco i prodotti, ma quì i post si sono fermati, dato che sono completamente digiuno di turbine, mi piacerebbe sapere chi lo ha costruito, che turbina ha montato dove l'ha comperata quanto è costata ecc... e come vola, NON TURBINE ELETTRICHE, adesso stò costruendo il tarianatore di Easy Cnc con sù un un 80 cc, ma come l'ho finito butto le basi per la costruzione di questo Turbinator...anche perchè il modello, come costi siamo nella norma, ma tra retrattili e turbina son mazzate quindi diluirei la spesa sù un intero anno...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 novembre 12, 13:17 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
|
Se ti può interessare,L'utente goldman ne ha un paio in vendita...costruiti e a...contattaloncora da rivestire
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
16 novembre 12, 15:17 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti rimgrazio ma preferisco costruirmelo...mi piace più costrure che fare volare i modelli.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 settembre 14, 00:33 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Nick Ziroli Plans Online, se leggi qualche pagina indietro c'è scritto tutto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |