07 settembre 11, 22:20 | #101 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Così tanto per sobillare vorrei porre all'attenzione il fullsize che ha ispirato il turbinator. Chiamasi Pzl TS 11 Iskra Link alla voce Wikypedia PZL TS-11 Iskra - Wikipedia La cosa rende il turbinator più gradito anche ai palati riproduzionistici forse. Link youtube: TS-11 ISKRA live shooting and aerobatics - YouTube
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 settembre 11, 22:30 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
cmq sentito Paolo oggi.. per me la partenza e' domani.... due kit uno per me e uno per il mio amico tom. nessun altro biellese si aggiunge????
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
07 settembre 11, 23:34 | #105 (permalink) Top |
| bene bene lo vedrai prestissimo!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
07 settembre 11, 23:37 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
non puoi arretrare le batterie? o anche solo la batteria per la turbina...
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
12 settembre 11, 15:46 | #108 (permalink) Top |
| arrivaus!
'spita e' appena arrivato il mio sacco di legnetti... ora mi tocca lavura'!!!!! Mauriziooooooooo te l'hai gia' finito il tuo????
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
05 ottobre 11, 12:40 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Valenza (AL)
|
Dopo una breve chiaccherata con Paolo, oggi e arrivato il pacco contenente tutti i listelli e la balsa per il rivestimento dei 2 Turbinator, cosi' i kit sono completi e si puo' cominciare la costruzione senza pellegrinare da un fornitore all'altro per cercare le varie tipologie di listelli,quindi fatevi sotto se non avete ancora provveduto, che Paolo ha già lo sviluppo di tutto quello che serve.........ed il prezzo e modico !!!! Grazie Paolo Ciao |
17 ottobre 11, 16:38 | #110 (permalink) Top |
|
io di cose brutte in 45 anni ne ho fatte si si se ne ho fatte ma come questo...... speriamo almeno che voli bene!!!!
Bookmarks |
| |