15 agosto 11, 00:22 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| bene anzi benissimo
ottimo Mauri! attendiamo con ansia il nostro nuovo turbinator cio' voglia di incollare legnetti!!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
05 settembre 11, 09:10 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Valenza (AL)
| Kit Turbinator in arrivo
La scorsa settimana ho contattato Paolo di EasyCnc, e stamattina mi spedisce i kit del Turbinator............ e poi via di bisturi e smeriglio....... forza vediamo chi lo porta prima in volo.......... ciao Armando |
05 settembre 11, 10:09 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
pure io l'ho sentito la settimana scorsa.. se mi spedisce in fretta i legnetti accetto la sfida. corro a comprare ia betoniera per l'epossidica!!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
05 settembre 11, 14:20 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
non esagerare, bastano secchio e cazzuola | |
07 settembre 11, 11:24 | #97 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Raga. Me arrivato lo scatoloneeeeeeee! Aperto in questo momento, Che vi dico I pezzi sono tanti, tutti ben tagliati e numerati, I pezzi piccoli sono su varie Bustine ben sigillate. I compensati mi sembrano davvero ottimi. Grande Paolo.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
07 settembre 11, 13:07 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Valenza (AL)
|
Ho aperto in questo momento lo scatolone, tutti legnetti da assemblare come una volta , ma con il vantaggio di non doverli tagliare. I kit si presentano preparati ,divisi e tagliati in modo molto professionale, complimenti a Paolo x il lavoro svolto. Preparo il laboratorio ,appendo i disegni e la prossima settimana li inizio tutti e due in serie. Buon lavoro a tutti i TURBINATORI !!!! Ciao Armando Ciao Armando from my iPhone using Tapatalk |
07 settembre 11, 16:28 | #100 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ciao Pepin 120 +spedizione. De robba ce ne tanta. Sicuramente Armando essendo un gran costruttore fara' molto prima di me
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
Bookmarks |
| |