04 settembre 11, 04:07 | #13 (permalink) Top |
User |
porca tro..a dopo le vacanze nella terra dei throll mi ero prefissato di godermi due giorni in mezzo a kerosene e salsicce.ma causa lavoro ed impegni con a famighia non posso venire. maledetti impegni. comunque spero che qualche anima pia possa fare almeno i video almeno mi consolo con questo . per la lotteria in vece.............. bhe' vinca il migliore. |
05 settembre 11, 14:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Grazie
Mi associo ai ringraziamenti per l'ospitalità, ottima organizzazione e splendidi piloti e modelli..... Ovviamente un grazie alla famiglia Iannone ma anche allo sponsor principale Jonathan che come sempre non ha fatto mancare premi x tutti.... Peccato che al tempo non si possa comandare, ci ha fatto un pò di dispettucci ma tutto sommato han volato tutti anche più di una volta. Arrivederci al prossimo anno |
05 settembre 11, 15:19 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ho carta bianca dal club per il 2012. PS: Si lo so chi ha carta bianca........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 settembre 11, 16:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Con questa è la 5 volta che vengo ad Orvieto e la terza al Jonathan Credo chequest'anno vi siate superati Emanuele Iannone, famiglia e staff hanno fatto le cose in grande Nuova area piloti con grande sicurezza per spettatori e piloti Gonfiabile per far giocare i bambini presenti Cibo e ospitalità fantastici Marco Loreti (semplicemente Grande) e Jonathan hanno fatto di tutto e di più. Piloti presenti di grande prestigio Premi lotteria straordinari ...basti pensare al FLASH come primo premio F4J ha fatto la sua parte, portando, oltre a diversi piloti di grande qualità, Luca De Marchi e Luigino Arnaboldi, vice campioni del mondo (individuale Luca e a squadre Luigino) Personalmente felice di aver ritrovato il solito spirito che ci accompagnia in tutti gli incontri. Un grazie particolare a Niccolo' Carlucci per la splendida compagnia e......ca..o quanto ridere ho fatto quando Nico e Marco Loreti hanno cominciato a fare sarcasmo in romano mitici tutti e due Grazie a tutti per queste due giornate
__________________ Ciao Enzo |
05 settembre 11, 16:45 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Da quello che scrivi e da come lo scrivi immaginavo fossi una persona/modellista di grande spessore, umiltà e simpatia. Incontrarti ha confermato quello che pensavo Roma credo meriti qualcosa di importante
__________________ Ciao Enzo | |
05 settembre 11, 17:19 | #20 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Purtroppo causa funerale sono potuto venire solo di sabato, ma ne e' valsa la pena comunque. Grande IANNONE (nel vero senso della parola)
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
Bookmarks |
| |