06 luglio 11, 12:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
|
ciao, quelli che ho cambiato tempo fa erano dei normalissimi NBR neri, diametro corda 1.78, diametro interno 15.60. comprati in ferramenta sotto casa. dopo 4 ore di funzionamento e il grippaggio della turbina (vedi post bloccaggio turbina in volo) sono ancora perfetti, come nuovi. |
06 luglio 11, 13:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
|
strano... in effetti sul catalogo RS non hanno quella misura... che fra l'altro è una delle più comuni. hanno la serie da 1.58 ma non quella da 1.78... possibile che li in zona non ci sia un ferramenta che li abbia? secondo me si dovrebbero trovare anche da leroy merlin o in un brico center... magari prova da un autoricambi, se non li hanno loro sono dei quaquaraqua.. |
06 luglio 11, 19:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
|
Scusate l'OT ma le vostre turbine come vanno? Cioè sono paragonabili come prestazioni alle più blasonate?? Ho visto che non costano molto..(relativamente parlando ovviamente)...voi che le usate che ne pensate?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
07 luglio 11, 14:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
|
però quando ho preso i ricambi della turbina mi sono fatto spedire da jetjoe anche il ricambio OR del cover (quello grande) perché quello era rovinato e facevo fatica a trovarlo. è fornito assieme ai 2 piccoli del tunnel, ma il mio calibro dice 1.78.... possibile? altrimenti l'unica è misurare la sede. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ST s61 ring | gianfry2866 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 28 | 21 febbraio 10 21:02 |
ABC e ring | wiliam | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 15 dicembre 07 00:01 |