04 luglio 11, 13:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
| YaK 130
Ragazzi, guardatevi questo !!!!!....YouTube - ‪Yak130_RUSJET_AVIATOR.mp4‬‏ |
04 luglio 11, 15:49 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
quando vedo certi atterraggi capisco quanto poco valgano i miei pollici....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 luglio 11, 15:56 | #4 (permalink) Top |
User |
si è lo stesso costruttore che a fatto venire i patemi d'animo a Flapperore per il modo con cui è stato realizzato questo aereo. vi rimando al thread di falpperone http://www.baronerosso.it/forum/aero...erbolt-53.html ciao |
05 luglio 11, 00:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
|
Ottima segnalazione, gran bel vedere , niente da eccepire. Bel modello , ottima costruzione, tecnologie da paura. Per correttezza bisogna segnalare che anche il video ha una ottima regia. Infatti notate che molti passaggi sono elaborati con tecnica " slow motion " per simulare il realismo di galleggiamento, e fluidità di manovra. Anche la pista di volo è una cosa molto seria....... Accontentiamoci di cio' che abbiamo, per esempio i Russi non hanno il Sole che abbiamo in Sardegna |
05 luglio 11, 14:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
L'atterraggio nel video e' decisamente ineccepibile, ma quanti km di pista ha usato? Di certo non e' una cosa fattibile nei 100m di Ghisalba Sulla porta aerei tocchi e via di freni! Ciao | |
06 luglio 11, 09:04 | #8 (permalink) Top |
User |
credo che la pista sia una pista di un piccolo aereoporto cittadino. da quello che o visto dal filmato mi sembrava lungha un 1km il minino indispensabile per poter atterare con un aereo del genere. apparte gli scherzi, gli aerei a turbina non sono come quelli ad elica che possono fermarsi entro in 50m, hanno bisogno di piu' spazio e piu' lunga è la pista e piu' un aereo modello a turbina non sara' a rischio di fuori pista.
|
06 luglio 11, 14:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
06 luglio 11, 20:29 | #10 (permalink) Top |
User |
bellissimo!!! dal video penso che tutto sia stato fatto con cura maniacale. anche io quando faccio i modelli vorrei farli in quel modo, ma poi mi escono sempre delle cacate che volano bene ma fanno schifo a vedersi. davvero complimenti al costruttore!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
Bookmarks |
| |