27 giugno 11, 17:29 | #1 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
| purio ci o preso la turbinia
Finalmiente la scola e finita e stano so stato promoso alora lmio papino ma mi ha deto che regalo volevo. e sicome il Rapitor mi ha stancato un pocheto io deto che volevo la turbinia. alora il mio papino me lha compirata da il negozzio di modelismo a roma. pero ciano deto che un po toca fare la sperienza co lvolo dei modeli co la ala perche lelicotero Rapitor vola diverso. alora o quistato sul mercatino un modelo grosettino co lsuo motore supertigro da 75cc lo provichiato npo e sembra che tuto fila lissio lmotore supertigro da 75 canta come lguerro del papino quando ie fe vede la maiela quilla giovane giovane. o ma lelica e bona o lo da cambia con cualqhe cosa de piu meio. cosi magari fuge piu svelto e almeno mparo presto per volae co la turbinia. aproposito il papi mi a quistato la jettogat JetCat P200SX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e pensavamo di ficcala su il jetto piu belo del mondo interohttp://www.jonathan.it/aeromodelli/turbina/riproduzioni/skymaster+jet/223396_mig-29-arf-plus-con-carrelli-e-accessori.html solo che ariva a setembre. ma intanto sogno npochetino quardando i vostri belisimi modelini ntanto la turbinia jettogat lo vitata su bancheto che mi ha fato il papino e o cominciato a fa le prove de la turbinia solo che me sa che la benzinia che vole e troppino cara la beve come la nonina bevichia la graspa che fa il papino che poso fare! se la mischio npochino co la graspa che fa il papino e che ncosta niente e almeno risparmio un pochetino che nfa mai male. opure vado avanti cosi magari la meto in moto npo meno. |
27 giugno 11, 18:35 | #5 (permalink) Top |
|
o un po di quiz da dirvi. ma la turbinia che il papino mi a regalato se la smonto per vederci drento come e fata perche credo che nanzituto toca conoscerle per capire i mivimenti crediamo che riposso rmontarla bene o e meio che lassio perdere! poi o annotato che cuando comincia a rugire che i e entrato la benzina fa i loti de fiama lunghi lunchi come ldrago indiavolito perqhe cia lmal de denti! pensiamo che e ha norma! la scatolota che cisi mete il filo che poi finisse su la turbinia cuando la acendo noto che i leddi a volte sonano a volte nsonano che pole essere! e la norma che il sechio dela benzina no il barattolo che va sul modelo ma quelo che uso su l bancheto dove o apiciccato la turbinia si intruia tuto cuanto di robicciolla nera e piciccosa! poi o anotato che la ventolina che gira davanti dove ce anqe lmotore letrico che la fa girare e mpo ncisa de righe se ci scartavetro un pocino sopra e le fo piu lisie e meio! grazie a tuti che mi volete dare un aiutino |
27 giugno 11, 19:00 | #6 (permalink) Top |
|
la nonina a ripreso colcel'ulare de nascosto il nonino quando iavevo deto che volevo il modelino per regalo del passaggio a scola. 5000 euri. ditemelovoi se si po tratare cosi na persona fortuna che il papino e sempre il papino YouTube - ‪Nonno Fiorucci e i 5000 |
27 giugno 11, 20:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
tranquilo mhi sey manchato un cashino!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
27 giugno 11, 20:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
27 giugno 11, 21:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
Bookmarks |
| |