11 luglio 11, 22:36 | #82 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
troppo buoni ragazzi.... comunque non ci fate l'abitudine adesso ho imparato come affumicare le sterpaglie e non ho intenzione di replicare a breve termine.... il paracadute come ha detto romoloman sarebbe servito a ben poco data la quota, per di più nel tentativo di uscire dalla vite ho dato tutto motore quindi ho piantato il modello in terra come un paletto da campeggio .... come immaginate avrei fatto a meno di quello show però capita, onestamente non è il primo modello che rompo anche se questo è il più costoso, però se non si vuol rompere un bel modello non si deve far volare un bel modello ... il margine di rischio esiste, per ridurlo occorre usare materiale di qualità, montarlo con cura, eseguire la manutenzione e i controlli di rito, ascoltare i consigli di chi è più esperto, volare i posti e condizioni adatte infine ci vuole esperienza .... credo di dover lavorare molto su quest'ultimo punto e l'episodio di ieri di certo mi ha insegnato. Vorrei ricordare anche i favolosi voli effettuati da Federico Rosina, adoro lo stile e l'umiltà di questo ragazzo. E' veramente bravo, scrupoloso nella gestione del volo e riesce a dare spettacolo senza mai rinunciare alla massima sicurezza colgo l'occasione per rinnovare a lui ,Sandro e il resto della squadra un sincero in bocca al lupo per i prossimi mondiali ...Veder volare Enzo,Sandro e Federico insegna sempre qualcosa. Infine vorrei ricordare (e qui sono di parte ma me lo dovete concedere) i bei voli di Fabrizio col suo Sheliak, lo ha fatto volare solo 3 volte prima del meeting e sembrava che lo portasse in volo da sempre..... Comunque basta con le celebrazioni e gli omaggi ai caduti, si gira pagina .... c'è tutto il mese di agosto per mettere a punto il nuovo modello .... e poi a ottobre ci rivediamo alla finale sport di F4J
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 luglio 11, 23:09 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: livorno
| x fabio
Complimenti Fabio, hai dato dimostrazione oltre di saper volare anche la lealtà di averti addossato per intero la causa dell"incidente, cosa rara sui campi di volo.Era meglio se i complimenti si facevano con il modello sano a terra ma purtroppo è andata così, non pensarci più e ricomincia. Un bravo anche al tuo amico (non ricordo il nome) con lo Sheliak. ciao Fabio ci vediamo sul campo.
|
11 luglio 11, 23:13 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Utilissimo!!!
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
12 luglio 11, 08:28 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 luglio 11, 10:29 | #87 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ....è tornato sul forum!!!!......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 luglio 11, 16:04 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |