11 luglio 11, 15:48 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Sul piccolo c'e' solo legno? Ciao | |
11 luglio 11, 16:09 | #73 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| si, il piccolo non ha rinforzi in vetronite , solo placche in compensato .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 luglio 11, 16:10 | #74 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
GRUMANIA JETS - P-59 Airacomet
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
11 luglio 11, 17:59 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao pensavo alle danarose cadute dei veicoli, qualcuno ha pensato l'inserimento di un paracadute caricato a molla nel mezzo? nel caso in cui l'aereo è perduto, basterebbe azionare un servo e con l'apertura di uno sportello far uscire il paracadute, non salveresti l'aero, ma almeno si potrebbero limitare i danni, meno che mai la fastidiosa e spettacolare fiammata finale con incedio di sterpaglie o boschivo. Saluti |
11 luglio 11, 20:32 | #78 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se Fabio vorrà, ti spiegherà lui la sequenza e capirai perchè sarebbe stato totalmente inutile... Comunque ieri ho imparato due cose.... 1) gli estintori vanno sempre controllati perchè non è bello trovarsi a spegnere un'incedio con un estintore mezzo scarico, è quello che ci è successo essendo arrivati li per primi con un'estintore recuperato sul campo... Un anta di un armadio che avevo in macchina è stata utilizzata come surrogato di estintore... no buono.... 2) molto più importante: esiste ancora, per fortuna, gente che ha l'umiltà e al contempo la grandezza di riconoscere i propri errori senza arrampicarsi sugli specchi di scuse più o meno probabili come interferenze, blocchi di servi etc etc, per questo devo dire: "Grazie Fabio" PS. oggi ho recuperato un 2.5KG a CO2 che ho fatto immediatamente riempire, non si sa mai....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 luglio 11, 21:00 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Quello semipieno o semivuoto era il mio. Si è scaricato in macchina mentre venivo a Pisa. Sicura sfilata e in una frenata ha fatto un bel fumo in macchina. In caso di incendio in accensione avrebbe fatto il suo lavoro. Comunque Ho notato che molti hanno il trim per spegnere la turbina. Credo che uno switch sia più efficace in quanto immediato. Nella situazione trovo difficile si potesse trovare il tempo di spegnere. Fabio in volo mi sei piaciuto molto e con un'ottima padronanza del modello. Le condizioni di volo del W.E erano complesse sia in decollo che in atterraggio
__________________ Ciao Enzo | |
11 luglio 11, 21:17 | #80 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con tutti quelli che c'erano abbiamo preso l'unico semivuoto... Ma come diceva Freak Antoni la fortuna è cieca... ma la sfiga ci vede benissimo e a volte prende anche la mira... Mi dispiace non aver filmato la nostra faccia quando abbiamo premuto la manopola.... Fabio mi è piaciuto molto in volo, ma molto di più a terra ! Chapeaux
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |