Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 11, 10:18   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
salve a tutti.
mi è dispiaciuto non poco non esserci stato anche la domenica.
ma sono contento lo stesso perche' ho potuto conoscere grandi persone sia come piloti che come senso di umanita'.
un grazie particolare va' a Comet (Fabio R.) per l'organizzazzione delle due giornate e per il cacciucco (che non ho potuto mangiare) un altro grazie "di cuore" va a Riccardo Lucchini che si è fatto in 8 per rendere meravigliose queste due giornate
(GRAZIE GRANDE TANTO TANTO Riccardo PER L'AREO RITOVATO!)
a Enzo per la sua esperienza e per la simpatia
la prox vedro' di di essere piu' preparato promex!.
UN PARTICOLARE GRAZIE VA AL VENTO A FORZA 9 CHE NON HA MAI ALLENTATO LA PRESA MA VAFFA'NCULO!.
mi piacerebbe elencarvi tutti quanti uno per uno ma molti di voi non li conosco fatta eccezione per quelli che ho gia visto al campo. comunque siete Grandi! continuate su questa via che è quella giusta!.
p.s Fabio cerca di convincere Fabrizio a tornare ok?
p.p.s cosa è successo al tutor apparte lo scarrellamento del venerdi pomeriggio?.
grazie di cuore ancora a presto!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 10:49   #52 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il ringraziamento ovviamente va a tutti voi che nonostante il caldo colossale vi siete sobbarcati km per stare con noi , l'anno prossimo ripeteremo, magari in periodi meno torridi. In quanto a me , come dicono gli strizzacervelli, ho elaborato il lutto velocemente, (del resto non posso incolpare niente e nessuno se non il sottoscritto per l'errata manovra....) e prima di tornare a casa mi sono dedicato al nuovo arrivo che sostituirà il defunto Tutor .... a presto a tutti voi .
Per settembre il Banana team sara pronto al prossimo incontro della F4J
Fabio ma hai rotto il Tutor
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 10:53   #53 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
p.p.s cosa è successo al tutor apparte lo scarrellamento del venerdi pomeriggio?.
grazie di cuore ancora a presto!.
...a parte lo scarrellamento il Tutor ha subito dei piccoli danni durante l'avvicinamento... ma nulla che un pò di bicomponente non possa sistemare ...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 07 dicembre 11 alle ore 08:51
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 11:03   #54 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
...a parte lo scarrellamento il Tutor ha subito dei piccoli danni durante l'avvicinamento... ma nulla che un pò di bicomponente non possa sistemare ...
Minchhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa Ma Che caspita e' successo?
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 11:04   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

NOOOOOOOOOOOOOOOO! L'AEREO! LA TURBINA NUOVAAAAAAA! caxxo!
hai ripresto quanto accaduto?
mincxia che sfiga! sinceramente mi dispiace molto! comunque morto un aereo se ne prende un altro! anche se mi dispiace di piu' per la turba! che peccato!
comunque mi sa che era gia destinato a fare quella fine.!

Ultima modifica di at-6 harvard : 11 luglio 11 alle ore 11:08
Vecchio 11 luglio 11, 11:19   #56 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Minchhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa Ma Che caspita e' successo?
Troppo basso, troppo lento...... stallo ... inutile dare la colpa alla radio, al modello o ai marziani .... serve di lezione ....
PS hai ancora quella P80 che vendevi? (rispondimi in pm perchè non si possono fare trattative fuori dal mercatino)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Vecchio 11 luglio 11, 11:21   #57 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOO! L'AEREO! LA TURBINA NUOVAAAAAAA! caxxo!
hai ripresto quanto accaduto?
mincxia che sfiga! sinceramente mi dispiace molto! comunque morto un aereo se ne prende un altro! anche se mi dispiace di piu' per la turba! che peccato!
comunque mi sa che era gia destinato a fare quella fine.!
effettivamente il modello era molto pesante e con un carico alare impressionante ed ogni decollo e atterraggio erano a rischio.... certo così mi sono tolto la paura definitivamente ... comunque il Velox è quasi pronto per il collaudo....

Vecchio 11 luglio 11, 11:34   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

appunto! bhe comunque non ne avevi piu' disogno! direi che hai imparato bene. nota! non sara' mica stato geloso del velox.apparte le castronerie come ho gia detto morto un aereo se ne prende un altro. anche se per la turba de' son vaini!
comunque non appena sistemato l'habu verro' siciramente a trovarvi.promex.
Vecchio 11 luglio 11, 11:54   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao

mi dispiace per Fabio, non è piacevole disintegrare cosi un bel mezzo, soldi tempo che volano via. Purtroppo in ogni manifestazione che ho visto, questi veivoli cadono distruggendosi completamente, sarà la sfortuna il caso, i pollici tremanti, la vista. Le turbine e i veivoli, secondo me devono ancora migliorare, nella parte meccanica sono carenti, scarellamenti fissi, turbine che si spengono e via discorrendo, vedo i piloti sempre in tensione e poco rilassati, rispetto ad altre discipline del settore, un giochino costoso.
Comunque molto bravo il figlio del presidente ha fatto un bel volo con il Tuono il passaggio di rovescio a bassa quota, ha strappato gli applausi di un pubblico un po timido.
Per quanto riguarda la manifestazione nulla a che dire, Riccardo e Fabio hanno messo su una bella cerimonia degna di nota, io sono andato via al momento dell'incidente di Fabio, troppo caldo, secondo me se avessero messo una piscina a bordo pista non so quanti avrebbero volato.

Alla prossima

Saluti

Ultima modifica di girellino : 11 luglio 11 alle ore 11:58
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 12:17   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao

mi dispiace per Fabio, non è piacevole disintegrare cosi un bel mezzo, soldi tempo che volano via. Purtroppo in ogni manifestazione che ho visto, questi veivoli cadono distruggendosi completamente, sarà la sfortuna il caso, i pollici tremanti, la vista. Le turbine e i veivoli, secondo me devono ancora migliorare, nella parte meccanica sono carenti, scarellamenti fissi, turbine che si spengono e via discorrendo, vedo i piloti sempre in tensione e poco rilassati, rispetto ad altre discipline del settore, un giochino costoso.
si se si mette in conto che come a detto prima Comet l'aereo era pesante con carico alare mostruoso bhe' allora si!.io l'ho visto volare ad Alghiari e ti posso dire che non era per nulla facile farlo volare. un binbo da 20kg e sempre una sofferenza portarlo in volo perche' non sai mai cosa potra' succedere.
Citazione:
Comunque molto bravo il figlio del presidente ha fatto un bel volo con il Tuono il passaggio di rovescio a bassa quota, ha strappato gli applausi di un pubblico un po timido.
che peccato non esserci stato!
Citazione:
Per quanto riguarda la manifestazione nulla a che dire, Riccardo e Fabio hanno messo su una bella cerimonia degna di nota, io sono andato via al momento dell'incidente di Fabio, troppo caldo, secondo me se avessero messo una piscina a bordo pista non so quanti avrebbero volato.

Alla prossima

Saluti
bhe' in effetti Persone come Riccardo se ne trovano poche! ma anche Fabio non è da meno Enzo ne sa qualcosa vero' Fabio?.
Rispondi

Bookmarks