11 luglio 11, 10:18 | #51 (permalink) Top |
User |
salve a tutti. mi è dispiaciuto non poco non esserci stato anche la domenica. ma sono contento lo stesso perche' ho potuto conoscere grandi persone sia come piloti che come senso di umanita'. un grazie particolare va' a Comet (Fabio R.) per l'organizzazzione delle due giornate e per il cacciucco (che non ho potuto mangiare) un altro grazie "di cuore" va a Riccardo Lucchini che si è fatto in 8 per rendere meravigliose queste due giornate (GRAZIE GRANDE TANTO TANTO Riccardo PER L'AREO RITOVATO!) a Enzo per la sua esperienza e per la simpatia la prox vedro' di di essere piu' preparato promex!. UN PARTICOLARE GRAZIE VA AL VENTO A FORZA 9 CHE NON HA MAI ALLENTATO LA PRESA MA VAFFA'NCULO!. mi piacerebbe elencarvi tutti quanti uno per uno ma molti di voi non li conosco fatta eccezione per quelli che ho gia visto al campo. comunque siete Grandi! continuate su questa via che è quella giusta!. p.s Fabio cerca di convincere Fabrizio a tornare ok? p.p.s cosa è successo al tutor apparte lo scarrellamento del venerdi pomeriggio?. grazie di cuore ancora a presto!. |
11 luglio 11, 10:49 | #52 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
11 luglio 11, 10:53 | #53 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ...a parte lo scarrellamento il Tutor ha subito dei piccoli danni durante l'avvicinamento... ma nulla che un pò di bicomponente non possa sistemare ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 07 dicembre 11 alle ore 08:51 |
11 luglio 11, 11:04 | #55 (permalink) Top |
User |
NOOOOOOOOOOOOOOOO! L'AEREO! LA TURBINA NUOVAAAAAAA! caxxo! hai ripresto quanto accaduto? mincxia che sfiga! sinceramente mi dispiace molto! comunque morto un aereo se ne prende un altro! anche se mi dispiace di piu' per la turba! che peccato! comunque mi sa che era gia destinato a fare quella fine.! Ultima modifica di at-6 harvard : 11 luglio 11 alle ore 11:08 |
11 luglio 11, 11:19 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS hai ancora quella P80 che vendevi? (rispondimi in pm perchè non si possono fare trattative fuori dal mercatino)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
11 luglio 11, 11:21 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
11 luglio 11, 11:34 | #58 (permalink) Top |
User |
appunto! bhe comunque non ne avevi piu' disogno! direi che hai imparato bene. nota! non sara' mica stato geloso del velox.apparte le castronerie come ho gia detto morto un aereo se ne prende un altro. anche se per la turba de' son vaini! comunque non appena sistemato l'habu verro' siciramente a trovarvi.promex. |
11 luglio 11, 11:54 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao mi dispiace per Fabio, non è piacevole disintegrare cosi un bel mezzo, soldi tempo che volano via. Purtroppo in ogni manifestazione che ho visto, questi veivoli cadono distruggendosi completamente, sarà la sfortuna il caso, i pollici tremanti, la vista. Le turbine e i veivoli, secondo me devono ancora migliorare, nella parte meccanica sono carenti, scarellamenti fissi, turbine che si spengono e via discorrendo, vedo i piloti sempre in tensione e poco rilassati, rispetto ad altre discipline del settore, un giochino costoso. Comunque molto bravo il figlio del presidente ha fatto un bel volo con il Tuono il passaggio di rovescio a bassa quota, ha strappato gli applausi di un pubblico un po timido. Per quanto riguarda la manifestazione nulla a che dire, Riccardo e Fabio hanno messo su una bella cerimonia degna di nota, io sono andato via al momento dell'incidente di Fabio, troppo caldo, secondo me se avessero messo una piscina a bordo pista non so quanti avrebbero volato. Alla prossima Saluti Ultima modifica di girellino : 11 luglio 11 alle ore 11:58 |
11 luglio 11, 12:17 | #60 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |