10 giugno 11, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
| ...e a Palermo siamo di piu' con le turbine...mb339a ....finalmente oggi anche a me è arrivato il mio primo modello a turbina....come da titolo si tratta di un MB339 2x2 versione A con serbatoi alari di cmodel completo e pronto al volo.....l'unico inconveniente è che ritornero' solo domani a casa(causa impegni di lavoro )....per il momento ci sara' mio padre che lo stara' ammirando ...non sto nella pelle !!! domani appena torno a casa non tardero' a fare qualche foto e postarle....saluti e a presto per chiedere qualche consiglio sui primi avviamenti! ....saluti! |
10 giugno 11, 18:45 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
la butto la.... ma non vi siete stancati di avere il solito modello che hanno tutti? ma sopratutto, non vi siete stancati di farvi fare i modelli invece di farveli(capisco che una turbina non è una cosa semplice ma un conto comprarlo fatto al 100% un conto è metterci le mani su per rifinirlo) ok, ora scannatemi
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
10 giugno 11, 19:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
e te lo vado a collaudare!!!! ahahahahahahahaha
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
10 giugno 11, 21:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
L'unico motivo che mi viene in mente per una scelta simile è il fatto di spendere meno: Un modello a turbina solitamente ha costi abbastanza alti, e comprando un usato probabilmente si risparmia qualcosa. Per il fatto di scegliere l'MB invece ti do la mia interpretazione: Io come primo turbina ho fatto un MB C&C 2X2, dopo un annetto ho trovato un ragazzo del mio campo che me l'ha comprato ed ora probabilmente ricomprerò un MB C&C da 2,40 m. Il motivo nel mio caso è molto semplice: le doti di volo del macchi sono quello che io cerco in un modello a turbina. Mi piacciono moltissimo le riproduzioni dei caccia moderni tipo F16 e su29, ma il volo di questi modelli è per me di una noia mortale in quanto l'acro di cui sono capaci (anche i veri aerei) è abbastanza limitata. Con un macchi puoi fare la stessa identica acrobazia di un pluri: passaggi a coltello, scampanate, lomcevak, tonneau in 4 tempi, ed azzardare perfino qualche snap... Per questo motivo poi prenderò quasi certamente in livrea PAN. La più inflazionata sicuramente, ma l'unica che mi permetta di allestire un modello leggero e senza tanti fronzoli, mentre tutte le altre livreee avrebbero bisogno, per un minimo di realismo, di piloni sub alari, serbatoi di estremità, missili, bombe e quant'altro: tutte cose che appesantiscono e limitano le capacità acrobatiche del modello. Di modelli che abbiano queste caratteristiche ne avevo individuati un altro paio: l'hawk ed il viper, ma al primo come linea preferisco sicuramente il macchi, mentre il secondo è un jet civile ed a me, visto che mi posso permettere un solo modello a turbina alla volta, piace più un aereo militare.
__________________ Fly Low! | |
10 giugno 11, 21:36 | #7 (permalink) Top |
Sospeso | non esagerare!!! io sono un neofita alle prima armi!!! e umilmente ho sempre chiesto a chi più di me ne sapava facendone tesoro!!! cmq appena dici tu me lo fai vedere e se ti và facciamo un rulloggio e prova di tutte le componenti!!!! poi quando te la sentirai ......ma solo tu .... non perchè la gente di dice vola vol vola vola lo alzi!!!!!! |
10 giugno 11, 22:01 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq appena dici tu me lo fai vedere e se ti và facciamo un rulloggio e prova di tutte le componenti!!!! poi quando te la sentirai ......ma solo tu .... non perchè la gente di dice vola vol vola vola lo alzi!!!!!! | |
11 giugno 11, 11:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |