20 giugno 11, 10:43 | #22 (permalink) Top |
Sospeso | no aspetto che arrivino i tanti componenti servi valovle elettroniche!!! considera che mi manca il condotto di scarico che arriva a settembre piu tante altre cose in piu mi devo ingegnare a fare modifiche e altro ancora, il progettino andrà a rilento purtroppo anche perchè d estate mollo un pò tutto e mi dedico ad altro!
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20 giugno 11, 13:29 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 07 dicembre 11 alle ore 08:51 | |
20 giugno 11, 13:51 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Ciao, ma io ti avevo chiesto il peso del modello nudo! Senza proprio niente: solo ali e fuso... Perchè dovendolo fare elettrico mi serviva avere un'altra misura sul peso del modello che c&c dichiara 3,2kg.. mi sembra strano.. Se riesci mi fai un favore Grazie Lorenzo |
20 giugno 11, 15:26 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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20 giugno 11, 17:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Grazie mille, gentilissimo! Allora più o meno ci siamo su quel peso: 3200g, magari lui lo ha pesato senza baionetta... Questa è un'ottima cosa, i modelli jet più sono leggeri e meglio è! Nei limiti ovviamente... Questo vuol dire che me lo farò a ventola! |
20 giugno 11, 22:01 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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21 giugno 11, 02:37 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Dovrebbe arrivare a 7kg statici, ma si sa, poi in velocità la turbina continua a spingere... la ventola meno! In realtà una p60 lo farebbe andare già più veloce... Se puoi, prenditi la 100! Eventualmente è più versatile, e se decidi di cambiare modello, una 100 può sempre andare... una 60 o 70 difficilmente la monti su un modello che non sia sotto i 2 metri. Ovviamente riducendo i giri su L39! |
21 giugno 11, 19:12 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
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Non dimentichiamo che riducendo i giri da FADEC/ECU si riducono solo i giri massimi ma quelli in IDLE rimangono gli stessi (e non conviene modificarli per evitare malfunzionamenti) e conseguentemente rimane la stessa la spinta residua con la quale si devono fare i conti in atterraggio..
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
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