29 febbraio 12, 11:12 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Xche' 2 su 3 non vanno... Provo ad indovinare un'altra cosa: non ti legge la pressione quantomeno dei carrelli, e quindi rimane fissa in failsafe? Siccome e' in garanzia te la devi far sostituire, altrimenti, aprendola, scopriresti che c'e' una saldatura fatta male probabilmente e potresti sistemarla da te. Quando te la fai sostituire fai attenzione che sia una di quelle con l'ultima versione del software (credo sia la 4), perche' la versione 3 perde la programmazione molto facilmente e ti puo' causare problemi (casini con il sequencer etc.) Ciao |
29 febbraio 12, 11:52 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
Dove si vede la versione sw, visto che i problemi sono esattamente quelli?
__________________ Ciao, Icio | |
29 febbraio 12, 14:38 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Comunque non ci puoi fare nulla: fattela sostituire e chiedi specificamente una v4. Quella che funziona e' la versione con la visualizzazione del voltaggio da qualche parte sul display (credo sia quello nella foto qui sotto) - mi aspetto che la tua sia una v3 e non abbia ne' presa delle luci ne' visualizzazione del voltaggio in ingresso. Purtroppo non ricordo di preciso e la mia (quella che funzionava) purtroppo e' stata completamente carbonizzata e non l'ho ancora ricomprata Ciao | |
Bookmarks |
| |