24 novembre 11, 10:00 | #71 (permalink) Top |
User |
Ciao Icio, premetto che non conosco il post di cui parlate, e fermo restando che tu devi installare le componenti come più ti fa sentire tranquillo, non capisco come una ricevente possa essere disturbata da elettronica che lavora a max 7 Volt. Non vognio andare OT ma nei miei 2 modelli dove ho le Emcotec io la ricevente Futaba gliel'ho sempre incollata sopra col biadesivo e non ho mai avuto problemi. Almeno non di interferenze
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
24 novembre 11, 10:15 | #72 (permalink) Top | |
Guest
|
Emcotec dice Citazione:
| |
24 novembre 11, 11:20 | #74 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi pare una chiara indicazione poi ognuno fa come crede. | |
24 novembre 11, 11:48 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso credo sia una raccomandazione precauzionale, rinnovo che non mi ha mai dato nessun problema, ma questo non vuol dire nulla. Non credo che questo possa creare problemi, però se si può installare la ricevente altrove è meglio, è un'altro dubbio che ci si toglie no?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
24 novembre 11, 12:36 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Io non credevo che i display potressero causare interferenze, e magari non e' stato cosi', ma s'e' visto il risultato ;) | |
02 febbraio 12, 22:25 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
|
Sembra che non faccia niente, invece oramai ci siamo. Oggi, approfittando della neve, ho finito di montare il cockpit, posizionato l'uat, montato i tubi del kero. Il lavoro piu' lungo rimasto, è fare i due sportelli del carrello principale. Mi manca l'idea giusta per farli aprire correttamente...... Ero anche molto preoccupato dal fatto di essere diventato piu' lento di Tamanaco, invece mi sono ricreduto, nessuno è come lui.
__________________ Ciao, Icio |
02 febbraio 12, 22:34 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Però Icio mi sa che siamo circa allo stesso punto e tu hai cominciato prima di me.....e il tuo modello si è più grosso ma era molto più "già fatto" del mio che andava inoltre studiato in quasi tutte le operazioni da compiere.......sai che non saprei chi è più lento? | |
02 febbraio 12, 22:37 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
__________________ Ciao, Icio | |
Bookmarks |
| |