17 giugno 12, 23:21 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Parco del Cormor, Udine
|
Che disastro
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
17 giugno 12, 23:23 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Hai postato le foto dei rottami..... che peccato icio, non immagini che dispiacere che ho io quando vedo queste cose..... ma tu sei un duro e hai già la soluzione in casa che ti farà dimenticare questo sfortunato modello..... Pascuccino cosa ha detto? |
17 giugno 12, 23:59 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Ehi,ma che è successo????? cosa ti è capitato?
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
18 giugno 12, 00:15 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
ma una turbina in queste condizioni è riparabile?? Anzi che non ha preso a fuoco tutto
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it | |
18 giugno 12, 10:25 | #170 (permalink) Top |
User |
Questo è il lato oscuro del nostro hobby, è una annata sfortunata per te Icio, ma sappi che io sarò sempre qui, disponibile ad offrirti un buon caffè ogni volta che vorrai, e se vuoi una spalla su cui piangere, ma tu non piangi mai, perchè sei un duro, baffuto e caxxuto modellista. P.S. Non è che si è offeso perchè gli hai portato a casa un antagonista?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
Bookmarks |
| |