30 maggio 11, 14:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
| Tutti i crash di una manifestazione
Ma possibile mai che in una manifestazione ci siano stati tutti sti crash? YouTube - ‪Florida Jets 2010 - Oops Moments‬‏ |
30 maggio 11, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
dipende sempre da quanti partecipano...non sono sicuramente i numeri che trovi da noi.. quindi in proporzione i "brodi" aumentano... al joe nall iscritti erano un migliaio Ultima modifica di chrigui : 30 maggio 11 alle ore 15:05 |
30 maggio 11, 15:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
|
io non sono mai stato ad una manifestazione jet e nella mia vita ho visto volare solo 2 modelli a turbina e in uno di questi 2 voli uno è stato un crash(il modello di Ciambra)...certo che la percentuale aumenta piu' sono gli iscritti....ma addirittura 1000 iscritti sarebbe una figata anche solo assistere! |
30 maggio 11, 15:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi che dal filmato una buona parte non sono crash, ma malfunzionamneti dei carrelli, classico dei carrelli retrattili. Un altra buona parte direi causati da Piloti che non sovrebbero essere ammessi a volare in una manifestazione. Certi avvicinamenti/appontaggi (non e' possibile chiamarli atterraggi) non sarebbero degni nemmeno di un pricipiante, altro che di pilota di turbina ad una manifestazione. Il fatto di possedere un belo modlelo (magari costruito da terzi) non implica saperlo pilotare e da quanto si vede direi che molti di quei modleli sono in mano a degli emeriti imbranati !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
30 maggio 11, 16:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Mamma mia se son cani quei piloti!!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |