02 giugno 11, 11:03 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 giugno 11, 02:29 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 giugno 11, 09:58 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
| Citazione:
Il G.91 di Gianluca De Marchi è italiano in tutto e per tutto, esclusi: servocomandi, turbina e centraline. Il resto è pensato, studiato, progettato, e realizzato in Italia da personale italiano Gianluca in primis, ed io sono uno di questi, visto che sono un dipendente di De Marchi, non vado a dire altro, sicuramente sarei di parte, ma il prodotto in questione vi garantisco che è ITALIANO. Quando ne avrete l'occasione, fermatevi a guardare tutti i particolari, carrelli compresi, e per carrelli non intendo solo la gamba, ma anche tutto il resto, macchinette, cilindri dell'aria, ruote, mozzi ecc... sono tutti realizzati dalla ditta di Gianluca. Per i prezzi? Beh se avete in mente quanto tempo e denaro ci vuole per realizzare il master e gli stampi ecc .. con quelle finiture, non mi sembra esagerato. Dinotopia mi ricordo di te, come stai? Ero in Polonia con Minici e De Marchi, sono stato anche al Top Gun con loro, che spettacolo ... scusate OT. | |
03 giugno 11, 13:23 | #74 (permalink) Top |
User |
ciao gvnn71 è possibile venire a vedere il laboratorio per chi sarebbe intenzionato di visionare il tipo il modello?? o quanto meno sarebbe possibile avere una documentazione fotografica del effettiva produzione del aereo... scusate ma come dice San Tommaso se non vedo non credo!.
|
03 giugno 11, 14:26 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ti dico una cosa, e questa è una considerazione personale, un modellista normale come me, resta impressionato dal suo hangar, che è anche la zona della ditta dove c'è la realizzazione dei modelli. Ultima modifica di gvnn71 : 03 giugno 11 alle ore 14:29 | |
03 giugno 11, 14:36 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 giugno 11, 17:23 | #79 (permalink) Top |
| Posso rendere pubbliche solo alcune foto, ma non il mio telefono (non è aziendale). Era solo per facilitare la comunicazione, ma comunque va bene così. Quello che mi è concesso lo pubblico, la settimana prossima magari posto dell'altro.
Ultima modifica di gvnn71 : 03 giugno 11 alle ore 17:32 |
Bookmarks |
| |