31 maggio 11, 20:57 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
Scusa, ma sui forum possono dire cazz...e stai sicuro che ne dicono,perchè come te scrivono senza cognizione. Il condotto potrebbe anche essere biforcato, ma lo vedi che il peso dichiarato era di 11 kg DRY cioè a vuoto ???? e sul sito è chiaramente scritto che il peso del modello è di 12 kg Dry. può anche darsi che contro cavuto non hai nulla, ma già in questa discussione sei intervenuto screditandolo. hai scritto: 1 Quello di Cavuto sarà fatto in Cina, come tutti i suoi kit e non è un mistero, l'altro invece è totalmente made in Italy... E CHI TE LO HA DETTO ??? 2 I progetti sono made in Italy ma per la costruzione si affidano ai cinesi. Tieni presente che il 339 2x2 C&C non è altro che un modello FeiBao del quale Cavuto ha avuto l'esclusiva e anche l'EFA è un FeiBao... E CHI TE LO HA DETTO ??? 3 Non è questione di fiducia, lo sanno tutti... Dai un'occhiata qui: FBjets E CHI TE LO HA DETTO CHE FEI BAO VENDE TALE MODELLO ??? 4 Sbaglio in un altro thread qualcuno si lamentava per un EFA più pesante di circa 3 kg. rispetto a quanto dichiarato e che vola "appeso" alla 160 montata al posto della 120 sempre dichiarata nelle specifiche? 11/12 kG DRY + KEROSENE tra l'altro se vedi bene alche sul sito c-arf, il loro efa(evolution) è dato per 12-15 kg (dry) ed è più o meno come quello cmodels agli altri utenti le logiche deduzioni, e tu vai a volare invece di stare a scrivere cazz........o meglio vai a montare i modelli, perchè a volare............ e quà chiudo i miei interventi su questa discussione
__________________ Antonio Cameri |
31 maggio 11, 22:00 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Efa l'ho visto volare 2 volte A Molinella pilotato da Daniel e montava una 160 Jet Italia e aimè (scusa Icio) ad Anghiari quest'anno con una JetCAT 160 E' un modello che vola "molto bene" ma non credo sia un problema dire che la sua turbina sia una 160. Ache perchè si tratta di un efa e se vuoi fare un volo in secondo regime e poi arrampicarti con la 120 non ce la fai. Poi ......almeno in questa sezione ....rispetto per tutti (ti prego di non vederla come una predica), modellisti,costruttori, piloti.
__________________ Ciao Enzo | |
31 maggio 11, 23:22 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
__________________ Ciao, Icio | |
01 giugno 11, 01:22 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ciao givanotti A proposito Icio l'Hawk vola da favola, il mio (elettrico) l,ho collaudato domenica, una Bomba...... | |
01 giugno 11, 10:23 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 giugno 11, 11:03 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa impressionante in quello di Minici è la ricchezza di particolari e dettagli (es. rivettatura e pannelli tutto in scala perfetta) cose che puoi vedere solo in Riproduzioni da gara. Ho altre foto dell'MB di De Marchi (il suo, che sarebbe quello di serie) stasera le ridimensione e le pubblico. Saluti. | |
01 giugno 11, 15:43 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Due PAN e uno Grigio quello grigio nei particolari è stato fatto in Russia mentre i due Pan, uno sicuramente da Angelo mentre il secondo non ricordo. Comunque credo che anche quello di Bruno non scherzi (dalle foto inallestimento) ma vorrei vederlo dal vivo
01 giugno 11, 15:59 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 giugno 11, 16:34 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella sezione off topic avrebbero materiale per scrivere per centinaia di post
01 giugno 11, 16:40 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In una riproduzione il tempo per rifinire il modello è sempre superiore a quello di costruzione, anche quando si parla di modelli in stampo.
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |