30 maggio 11, 20:53 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
| ...mmmm sicuro che è fatto in Cina quello di Cavuto?!?!?...tempo fa sul loro sito misero delle foto durante le fasi di costruzione del modello e di Cinesi nemmeno l'ombra ihihih e poi furono anche pignoli(mi sembra anche giusto)nel dire che si trattava di un loro progetto...quindi made in Italy anche loro!...questo è quello che ho visto di piu' nin so! |
30 maggio 11, 20:57 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Tieni presente che il 339 2x2 C&C non è altro che un modello FeiBao del quale Cavuto ha avuto l'esclusiva e anche l'EFA è un FeiBao...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
30 maggio 11, 21:54 | #37 (permalink) Top |
Sospeso |
il paese dei balocchi e noi italiani a pagarli un sacco di soldi,anzi c'è li fanno pagare un sacco di soldi!!! ho avuto modo da scambiare un paio di mail con loro e il costo comprensivo di tutto modello serbatoi carrelli freni bombole e spedizione e ben minore del prezzo del solo modello che viene venduto in italia per copyrigth!!! |
30 maggio 11, 23:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Ragazzi, per essere precisi i modelli di Cavuto sono si fatti dalla FeiBao, ma non sono assolutamente gli stessi. Ho avuto modo di andare in negozio da lui parecchie volte e ne abbiamo discusso anche ultimamente. Sia il 2X2 che il 2,40 sono prodotti in Cina, ma a differenza dei FeiBao sono con le ali ed i pianetti in sandwich fibra+airex con la procedura di laminazione su specifiche di Cavuto che è stato numerose volte in Cina per insegnare come si sta leggeri nella costruzione, mentre i FeiBao sono molto più pesanti in quanto i cinesi preferiscono attenersi ai loro standard che permette una produzione molto più veloce. Il 3 metri per quello che mi risulta dovrebbe essere fatto su ordinazione in laboratorio da Cavuto, in quanto la piccolissima quantità (per gli standard cinesi) necessaria per soddisfare l'esigua richiesta di questo modello non ne consente la produzione in Cina. Almeno questo fino all'ultima volta che sono stato da lui. Siccome dovrò andare anche verso la fine di questa settimana, se vi interessa potrò essere più preciso.
__________________ Fly Low! |
31 maggio 11, 00:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |