Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 11, 20:49   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomCat

Data registr.: 10-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da miciu Visualizza messaggio
Premesso che non sarebbe un problema verniciarlo ma sarebbe un'assurdita' 5000 da verniciare, mi sembra che cavuto lo da' a 2500 da verniciare, mi sa' che gli faccio un'altra mail...
....mi sa che è meglio... ;)
TomCat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 20:53   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomCat

Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Quello di Cavuto sarà fatto in Cina, come tutti i suoi kit e non è un mistero, l'altro invece è totalmente made in Italy...
...mmmm sicuro che è fatto in Cina quello di Cavuto?!?!?...tempo fa sul loro sito misero delle foto durante le fasi di costruzione del modello e di Cinesi nemmeno l'ombra ihihih e poi furono anche pignoli(mi sembra anche giusto)nel dire che si trattava di un loro progetto...quindi made in Italy anche loro!...questo è quello che ho visto di piu' nin so!
Vecchio 30 maggio 11, 20:57   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TomCat Visualizza messaggio
...mmmm sicuro che è fatto in Cina quello di Cavuto?!?!?...tempo fa sul loro sito misero delle foto durante le fasi di costruzione del modello e di Cinesi nemmeno l'ombra ihihih e poi furono anche pignoli(mi sembra anche giusto)nel dire che si trattava di un loro progetto...quindi made in Italy anche loro!...questo è quello che ho visto di piu' nin so!
I progetti sono made in Italy ma per la costruzione si affidano ai cinesi.
Tieni presente che il 339 2x2 C&C non è altro che un modello FeiBao del quale Cavuto ha avuto l'esclusiva e anche l'EFA è un FeiBao...
Vecchio 30 maggio 11, 21:06   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomCat

Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
I progetti sono made in Italy ma per la costruzione si affidano ai cinesi.
Tieni presente che il 339 2x2 C&C non è altro che un modello FeiBao del quale Cavuto ha avuto l'esclusiva e anche l'EFA è un FeiBao...
oook ....ti credo in fiducia
Vecchio 30 maggio 11, 21:21   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
e sono 2

Accedi | Facebook

seconda stampata di Mauro
Vecchio 30 maggio 11, 21:28   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TomCat Visualizza messaggio
oook ....ti credo in fiducia
Non è questione di fiducia, lo sanno tutti...
Dai un'occhiata qui: FBjets
Vecchio 30 maggio 11, 21:54   #37 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di pepeim

Data registr.: 28-07-2007
Invia un messaggio via MSN a pepeim
il paese dei balocchi

e noi italiani a pagarli un sacco di soldi,anzi c'è li fanno pagare un sacco di soldi!!!

ho avuto modo da scambiare un paio di mail con loro e il costo comprensivo di tutto modello serbatoi carrelli freni bombole e spedizione e ben minore del prezzo del solo modello che viene venduto in italia per copyrigth!!!
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 22:06   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomCat

va be ma poi pagheresti la dogana.....non so quanto risparmieresti.....in caso contrario siamo scemi noi a non prenderli in cina!
Vecchio 30 maggio 11, 23:41   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Ragazzi, per essere precisi i modelli di Cavuto sono si fatti dalla FeiBao, ma non sono assolutamente gli stessi.
Ho avuto modo di andare in negozio da lui parecchie volte e ne abbiamo discusso anche ultimamente.
Sia il 2X2 che il 2,40 sono prodotti in Cina, ma a differenza dei FeiBao sono con le ali ed i pianetti in sandwich fibra+airex con la procedura di laminazione su specifiche di Cavuto che è stato numerose volte in Cina per insegnare come si sta leggeri nella costruzione, mentre i FeiBao sono molto più pesanti in quanto i cinesi preferiscono attenersi ai loro standard che permette una produzione molto più veloce.
Il 3 metri per quello che mi risulta dovrebbe essere fatto su ordinazione in laboratorio da Cavuto, in quanto la piccolissima quantità (per gli standard cinesi) necessaria per soddisfare l'esigua richiesta di questo modello non ne consente la produzione in Cina.
Almeno questo fino all'ultima volta che sono stato da lui.
Siccome dovrò andare anche verso la fine di questa settimana, se vi interessa potrò essere più preciso.
Vecchio 31 maggio 11, 00:13   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomCat

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Ragazzi, per essere precisi i modelli di Cavuto sono si fatti dalla FeiBao, ma non sono assolutamente gli stessi.
Ho avuto modo di andare in negozio da lui parecchie volte e ne abbiamo discusso anche ultimamente.
Sia il 2X2 che il 2,40 sono prodotti in Cina, ma a differenza dei FeiBao sono con le ali ed i pianetti in sandwich fibra+airex con la procedura di laminazione su specifiche di Cavuto che è stato numerose volte in Cina per insegnare come si sta leggeri nella costruzione, mentre i FeiBao sono molto più pesanti in quanto i cinesi preferiscono attenersi ai loro standard che permette una produzione molto più veloce.
Il 3 metri per quello che mi risulta dovrebbe essere fatto su ordinazione in laboratorio da Cavuto, in quanto la piccolissima quantità (per gli standard cinesi) necessaria per soddisfare l'esigua richiesta di questo modello non ne consente la produzione in Cina.
Almeno questo fino all'ultima volta che sono stato da lui.
Siccome dovrò andare anche verso la fine di questa settimana, se vi interessa potrò essere più preciso.
come volevasi dimostrare!!!
Rispondi

Bookmarks