![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
| frank turbine o baby joe?
Come da titolo vorrei sapere quale tra le due turbine converrebbe farmi montare su di un modello...so che con le turbine è tutto un grande punto interrogativo...mah se si puo' scegliere quale scegliere?!?!!?....Entrambe spingono 9kg,la differenza sta tra i componenti e le ore di funzionamento:nella prima la turbina ha gia' piu' di 15 ore di funzionamento mentre la seconda è stata revisionata,tutti i cuscinetti originali(cinesi)cambiati con i tedeschi grw,camera di combustione jetitalia ed elettronica projet!Nessuna delle 2 presenta problemi di avviamento e son state entrambe collaudate in volo....il tutto da montare su di un mb339 cmodels...!grazie in anticipo per i consigli ....saluti
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
...peeeeeeepeeeeeeeeeiiiiiiiiiiimmmmm ![]() hhihihhhihiihiihi ![]()
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007
|
Un moderatore mi ha cancellato il mio messaggio, la mia era una battuta nei confronti del mio amico tomcat in quanto è combattuto se di una scelta e io (e lui sa' il motivo) glio ho risposto in maniera sarcastica che c'è di male? ciao Giusè
__________________ ESSERE |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ...non capisco perchè è stato cancellato il mess del mio amico solo per una battuta ove non vi erano contenuti O.T. o gravanti per il contesto del tread....magari è stata capita male da qualcuno(anche se mi sembra strano)....lalmeno lui come pochi altri hanno risposto.....chiarimenti!?!?!?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
frank turrbine da 160N 1800 euro nuova! | iperquilibrio | Aeromodellismo Turbine | 14 | 06 luglio 10 12:59 |