20 maggio 11, 14:56 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
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beh... anche la mia quando l'ho ereditata era messa poco meglio... diciamo che non aveva quella "bellissima" incisione sulla sede del cuscinetto postriore e nemmeno la autorevole "scolpitura radiale" sul diffusore... ma in fatto di pasta rossa e aghi intoppati eravamo lì... inoltre perdeva dei pezzi di stick che rotolavano liberi nella camera !!! |
20 maggio 11, 16:05 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
| Citazione:
cosa vuoi che ti dica... ognuno fa, o ha fatto, esperienza a modo suo. cosi come ognuno ha una proiezione del suo io di come crede di essere rispetto a quello che è... ognuno fa le cose come crede meglio che sia, ma non è sempre detto che sia il modo migliore... il mondo è fatto così, ormai non mi stupisco più. anche perchè io stesso quando "cozzo" contro un'esperienza nuova di cappelle ne faccio parecchie... l'importante è imparare. mi stupisco invece di chi (e purtroppo ce n'è molti) dopo aver sbattuto il cranio ce lo sbatte ancora... e sempre più forte! | |
23 maggio 11, 09:36 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
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ho aperto il motore: penso che la causa sia un pezzo staccatosi dalla camera di combustione... di un tubino di quelli montati in fondo in modo tangenziale all'esterno non ce nè traccia... penso sia quello la causa. di sicuro da, cambiare sono: turbina, l'albero, i cuscinetti e il tunnel. L'NGV l'ho misurato sul tornio con il comparatore e ha delle piccole deformazioni sulla rotondità, ma entro i 7/8 centesimi (su esterno) secondo me tolta la patina da grippaggio con un utensilino dovrebbe essere recuperabile. il diffusore non è deformato, è appena strisciato dal compressore ma non si sente gradino con l'unghia... così come il compressore. ahh... c'era anche un ago su 12 intoppato... non so come ma le saldature della camera sono tutte mezze staccate.... quando quest'inverno l'avevo sostituita e dopo un paio d'ore di volo riaperta non c'era traccia di cedimenti sulle saldature, possibile che un ritardo (max 1 minuto) nel fare il raffreddamento dopo il flame out in volo di due sett. fa sia la causa? comunque forse potrebbe valere la pena ripararla... ma per quanto andrà ancora? forse rifacendo bene tutte le saldature della camera si dovrebbero essere eliminati tutti i difetti congeniti... altrimenti ci vuole un nuovo. che due pal**e!!! un po' di foto: |
23 maggio 11, 09:42 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
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la camera và tutta puntata con la puntatrice o saldata a tig.. diventa rossa in alcune zone e le saldobrasature vanno a quel paese. se vedi il segno era rossa fino al tubicino.. ngv..tieni quello ..traquillo |
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