26 dicembre 12, 22:47 | #42 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Boonaaa la carbonara!!!! Quindi ci vieni a trovare?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 dicembre 12, 09:47 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
aio' la carbonara piace pure amme' !!!! organizziamoci, si viene pure noi da Biella a trovarvi
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
27 dicembre 12, 11:26 | #44 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| io butto la pasta, voi decidete la data ......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 dicembre 12, 11:43 | #45 (permalink) Top |
| prima di marzo eh, altrimenti ci tocca venire a volare coi gommoli standi vicini e rasoterra ;)
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
27 dicembre 12, 14:19 | #48 (permalink) Top |
| te l'ho detto mille volte.. se ti serve della limatura di ferro non devi per forza buttare dei bulloni da 8 nel compressore della turbina...
27 dicembre 12, 14:26 | #50 (permalink) Top |
| pensa che io per spedire le cartoline per gli auguri di natale non ho comprato i francobolli dal tabaccaio.. ho ridotto in francobolli un modello ecco giusto quando si magna???
Bookmarks |
| |