02 maggio 11, 15:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ho letto tutte le discussioni in merito e faccio i complimenti a Pepeim per il suo stupendo gommolo... OGNUNO SI DIVERTE COME CREDE..... e faccio anche i complimenti al signor modellista maestro di vita che ha tirato su tutto sto bordello.... prima di essere modellisti o presunti tali siamo PERSONE , ma nell'intervento di Fai io vedo solo un maleducato e poco importa che sia capace di costruire i modelli intagliando un'albero... Questo mi rammarica perchè l'ho sempre ''letto'' stimandolo per la sua conoscenza modellistica, ma sta volta ha sbagliato e basta.... da oggi Valentino Rossi non è piu' un campione perchè le moto non se le costruisce da solo....ma va la''''''' ........
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
02 maggio 11, 17:15 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
...onde evitare che 'sta stupida polemica prosegua oltre chiudo la discussione, Pepeim non me ne vorrà , non è una mossa che vuoe penalizzare nessuno ma temo che lasciandolo oltremodo aperto si inneschi di nuovo un flame ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |