19 aprile 11, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
| 21/22 Maggio 2° prova F4J sport a squadre
A tutti i Turbinari e Ventolari, vi allego tutti i particolari per partecipare alla 2° Prova di F4J sport a squadre che si svolgerà nelle giornate del 21/22 Maggio 2011 ad Anghiari organizzata dal GAAT di Sansepolcro, capitanatio da Luciano Zanchi. Visto il successo, di presenze, alla 1° gara di Ghisalba si chiede la massima partecipazione, per assistere ad un altro grande evento. L'organizzazione chiede di rispettare i tempi per la prenotazione dei cestini per il pranzo di sabato e domenica. Comunque leggete attentamente tutto l'allegato. Saluti a tutti Emanuele Iannone Treeeeemate gente che si priparte sempre all'insegna dell'UMBRIA JETS |
21 aprile 11, 16:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
|
io e Aldo dovremmo esserci, penso solo la domenica. gli altri di molinella non so, anche perchè io in teoria non faccio parte del gruppo di molinella. volo sul neo campo volo GAM, (gruppo aeromodellistico Mascarino) del quale sono il presidente |
09 maggio 11, 19:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
|
Ragazzi!!!!! il piatto piange, parlando con Luciano Zanchi, Presidente del GAAT di San Sepolcro, mi ha riferito che mancano le iscrizioni alla 2° gara di F4J di Anghiari. Chiedo cortesemente a tutti gli interessati di provvedere all'iscirizione prima possibile, per una migliore organizzazione logistica, come da precedente post. Saluti Emanuele Iannone |
16 maggio 11, 23:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Bene siamo a pochi giorni da Anghiari Come diceva Emanuele mandiamo iscrizione a Luciano Zanchi Cominciamo a contarci 1) Ghisalba............ Fabio Agostini, Santino Genovese, Enzo Grasso 2) Livorno (Banane) .... Fabio , Raffaello, Gabriele , Saro 3) Alessandria ......Federico Rosina, Luigino Arnaboldi, Sandro Rosina 4) Molinella..........Alessandro (Chetti), Aldo Badiali, Damiano Orizio 5) Rimini (Corazzata elettrica) Franco Ferrini, Simone Mutti 6) Anghiari......Marco Sala, Tiziano Carli, Luciano zanchi 7) Umbrua Jet....Emanuele Iannone, Francesco Corridori, Andrea Giombetti, Luca Pieroni 8) Icaro Team....Davide Battisti, Mauri Macera 9) Trento....Sebastiano Silvestri E poi?????? Biella? Sala Team? si Aggiunga chi desidera passare due giornate con noi Ps.... CHRISSSSSSSSSSSSSSSSSS Sabato ti "vogliamoooooooooooooooooo"
__________________ Ciao Enzo |
17 maggio 11, 09:50 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
17 maggio 11, 11:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
|
io ho già mandato l'iscrizione, ho scritto come gruppo di appartenenza GAM (sono il presidente...) ma farò squadra con molinella, devo comunicarlo secondo voi? ma forse no, mi avete già scritto così.... altra domandina: io farò l'E45 per venire giù, mi hanno detto che è chiusa ma non ho trovato nulla sul web di conferma. qualcuno ha notizie + precise? grazie |
17 maggio 11, 17:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Nessuna comunicazione lo dirai al momento anche se a Rimini ne abbiamo già parlato
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |