![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
| me l'ha detto mio suocero... che a sua volta l'ha sentito al tg. di solito è molto affidabile (mio suocero) il tg sicuramente meno... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
![]() A chi avete il coraggio di aggregarci? Icio e Medi presenti il sabato, meglio che niente... ![]() ![]()
__________________ Ciao, Icio | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() Sie te in un gruppo eccezionale e credo che la vostra squadra sia quella. Rimini vi va bene????? Però visto il prestito con diritto di riscatto di Simone potremmo pareggiare con il vostro "ingaggio". Aperitivo del Sabato come premio partita va bene? ![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
A presto Ale
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[QUOTE=EnzoG;2591821] 1) Ghisalba............ Fabio Agostini, Santino Genovese, Enzo Grasso 2) Livorno (Banane) .... Fabio , Fabrizio , Saro 3) Alessandria ......Federico Rosina, Luigino Arnaboldi, Sandro Rosina 4) Molinella..........Alessandro (Chetti), Aldo Badiali, Damiano Orizio 5) Rimini (Corazzata elettrica) Franco Ferrini, Simone Mutti 6) Anghiari......Marco Sala, Tiziano Carli, Luciano zanchi 7) Umbrua Jet....Emanuele Iannone, Francesco Corridori, Andrea Giombetti, Luca Pieroni 8) Icaro Team....Davide Battisti, Mauri Macera 9) Trento....Sebastiano Silvestri
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
[QUOTE=comet;2594846][QUOTE=EnzoG;2591821] 1) Ghisalba............ Fabio Agostini, Santino Genovese, Enzo Grasso 2) Livorno (Banane) .... Fabio , Fabrizio , Saro 3) Alessandria ......Federico Rosina, Luigino Arnaboldi, Sandro Rosina 4) Molinella..........Alessandro (Chetti), Aldo Badiali, Damiano Orizio 5) Rimini (Corazzata elettrica) Franco Ferrini, Simone Mutti, Icioooooo e Medoooooo 6) Anghiari......Marco Sala, Tiziano Carli, Luciano zanchi 7) Umbrua Jet....Emanuele Iannone, Francesco Corridori, Andrea Giombetti, Luca Pieroni, Alessandro Torri 8) Icaro Team....Davide Battisti, Mauri Macera 9) Trento....Sebastiano Silvestri 10) Paolo Sala, Alessanndro Sala (nome squadra al momento sconosciuta ![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 18 maggio 11 alle ore 23:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=EnzoG;2595533][QUOTE=comet;2594846] Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=EnzoG;2595533][QUOTE=comet;2594846] Citazione:
Grazie Icioooooooooooooo ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
|
purtroppo devo comunicare che io e Aldo non ci saremo ![]() Aldo per impegni... e io perché ieri ho sbrindellato la turbina ![]() aprirò un altro post con un paio di foto del danno... al max vengo come spettatore, ma sono moooolto frustrato da queste sfighe... una dietro all'altra ![]() ![]() ![]() ma di sicuro non abbandono. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=EnzoG;2595721][QUOTE=EnzoG;2595533] Citazione:
Ci vediamo sabato con immenso piacere, e in quell'occasione ti autorizzero' ancora e in modo permanente a darmi dal tu'. ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quarta prova Autonomy F5J a Cremona il 30 maggio | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 66 | 03 giugno 10 19:11 |
Terza prova Autonomy a Alessandria 2 maggio | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 20 | 04 maggio 10 12:00 |
V Prova di F3A/Sport Lodi (MI) | artu | Aeromodellismo Categorie | 1 | 29 giugno 09 12:59 |
Autonomy F5J - 3a prova, GAC Cremona - 17 Maggio 2009 | andrea_forcolin | Aeromodellismo Categorie | 43 | 19 maggio 09 21:37 |
IV Prova del campionato di F3A/ sport....in Sardegna | artu | Aeromodellismo Categorie | 5 | 25 giugno 08 18:06 |