02 maggio 11, 22:44 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
|
Ragazzi, comincio a fare un elenco per chi pranza al ristorante con noi la domenica, vi ricordo: 18 euro per: 2 primi,secondo,contorno ,caffe'....... aiutatemi ad aggiornarlo. Grazie a tutti!! Pari_ 1 persona Ferrini_ 1 persona Oppioli_ 1 persona (raptorv2)_ 1 persona Rosina _ 1 persona Pari (il Conte)____ EFA Ferrini (il Monaco)____ L 39 Pascucci (Iciobicio)____ EFA Pazzagli (CiiiP)____ MB 339 Insinga (Tamanaco)____ BajoJet (fritz)____ - - (gavilan)____ - - Grasso____ Tuono Marconi____ F 15 Cavuto____ MB 339 Senni____ Inspiration Oppioli____ F 16 (Comet)____ Falcon o Mig29 Mutti____ L 39 Iannone____ Eurosport Giombetti____ Sheliak Pieroni____ Viperjet Zanchi____ Efa (chetti)____ Falcon 120 Rosina (acco69)____- - (fooxx)____- - Per gli amici che arrivano gia' dal sabato e hanno bisogno di pernottare in hotel,potete contattare l' hotel emilia,Hotel Emilia - Rimini - Torre Pedrera - Aperto tutto l'anno - Trattamento All Inclusive dicendo loro che siete ospiti dell' aeroclub la fenice rimini avrete il seguente trattamento: camera singola 35 euro con prima colazione camera doppia 55 euro con prima colazione e per la cena al sabato sera ovviamente saremo tutti insieme al ristorante vicino all' hotel. Vi aspettiamo ragazzi!! __________________
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it |
02 maggio 11, 22:56 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
02 maggio 11, 23:53 | #44 (permalink) Top |
User |
Io pranzo al sacco sul bel prato che circonda la pista, vi bado anche i modelli... ehehehe... Sisisisi... Pieroni vai al ristorante che al tuo ViperJet ci penso io... vai vai...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
03 maggio 11, 13:22 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
|
Ragazzi, comincio a fare un elenco per chi pranza al ristorante con noi la domenica, vi ricordo: 18 euro per: 2 primi,secondo,contorno ,caffe'....... aiutatemi ad aggiornarlo. Grazie a tutti!! Pari_ 1 persona Ferrini_ 1 persona Oppioli_ 1 persona (raptorv2)_ 1 persona Rosina _ 1 persona Insinga_ 2 persone Grasso_ 2 persone Pari (il Conte)____ EFA Ferrini (il Monaco)____ L 39 Pascucci (Iciobicio)____ EFA Pazzagli (CiiiP)____ MB 339 Insinga (Tamanaco)____ BajoJet (fritz)____ - - (gavilan)____ - - Grasso____ Tuono Marconi____ F 15 Cavuto____ MB 339 Senni____ Inspiration Oppioli____ F 16 (Comet)____ Falcon o Mig29 Mutti____ L 39 Iannone____ Eurosport Giombetti____ Sheliak Pieroni____ Viperjet Zanchi____ Efa (chetti)____ Falcon 120 Rosina (acco69)____- - (fooxx)____- - Per gli amici che arrivano gia' dal sabato e hanno bisogno di pernottare in hotel,potete contattare l' hotel emilia,Hotel Emilia - Rimini - Torre Pedrera - Aperto tutto l'anno - Trattamento All Inclusive dicendo loro che siete ospiti dell' aeroclub la fenice rimini avrete il seguente trattamento: camera singola 35 euro con prima colazione camera doppia 55 euro con prima colazione e per la cena al sabato sera ovviamente saremo tutti insieme al ristorante vicino all' hotel. Vi aspettiamo ragazzi!! __________________
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it |
03 maggio 11, 15:58 | #47 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
io arrivo sabato sera col camper .... posso dormire al campo?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 maggio 11, 22:58 | #49 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Ricordo che un paio di anni da sono venuto da voi per la prima volta col camper , sono arrivato verso le 23 ed era ovviamente buio pesto , prima di dormire ho acceso i fari per vedere la pista e ho pensato ..... e'lunga ma strettissima. La mattina dopo mi sono accorto che avevo illuminato la taxi way e non la pista che invece e' bellissima!!!!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |