13 maggio 11, 23:08 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
| Citazione:
Scherzi a parte siamo tutti molto felici di avervi tra noi!!!! Stiamo incrociando le dita per il meteo....
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it | |
15 maggio 11, 19:08 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
|
Anche se il maltempo ci ha rovinato la festa, volevo ringraziare tutti gli amici che ci sono venuti a trovare,da parte di tutto lo staff la Fenice Rimini, io in particolare, ho avuto la possibilita' di conoscere persone splendide,molto competenti,e a di poco simpaticissime!!!! Spero proprio di rivedervi presto ragazzi!! GRAZIE!!!!
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it |
15 maggio 11, 20:16 | #117 (permalink) Top |
User |
Sisisi, anche io ho passato una splendida giornata, e Pieroni non ha voluto scaricare il ViperJet per paura che glielo ciulassi... uffa... Un grazie a Enzo per le risate e per il suo nuovo motto "se sei incerto tieni aperto, ma anche se sei dubbioso..." e a tutta l'UmbriaJet per il supporto tecnico, a Iannone per il Gas (che non ho ancora capito se gliel'ho ridato o è nel mio furgone, se così è te lo spedisco ) Peccato perchè non sono riuscito a salutare Comet, ti saluto adesso... e a tutti gli altri intervenuti a volare nella nostra pista "ammazzacarrelli"... Ci vediamo alla prossima manifestazione in giro!!!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
15 maggio 11, 20:18 | #118 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 maggio 11, 20:52 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
15 maggio 11, 21:52 | #120 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |