29 aprile 11, 20:27 | #22 (permalink) Top |
User | Ciao Delinquente.......... ciao sei stato avvisato della nostra manifestazione l'ultima di giugno?? se non vieni ti lincio.... a presto Artù ps. salutami gli altri....
__________________ www.sudinvolo.it |
29 aprile 11, 20:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
| ci sarò!!!!!!!!!!!!!! come potrei mancare???????4 chiacchiere,4 risate e un voletto,da voi si stà benissimo....io e salvatore di sicuro ci saremo.....ps.vendo lo yak 54 3d....fammi sapere...
|
29 aprile 11, 21:15 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto .. ps. domenica 1° maggio combat a San Severo .....
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 giugno 11, 11:46 | #25 (permalink) Top |
| ci siamo quasi.....
ragazzi modello quasi finito....carrelli installati duri posteriori e morbido anteriore,non ho messo in assetto neutro o negativo,perche il mio campo volo è in erbetta un po alta e sarebbe una corsa troppo lunga per il decollo.......secondo me,ma poi vedro dopo il collaudo.....ho installato le luci in questo modo,se è sbagliato correggetemi grazie,...luci verde e rossa alari fisse,rossa direzionale lampeggiante,dorso bianca fissa,faretto carrello acceso con carrello aperto....adesso manca elettronica e turbina.....a presto e grazie a tutti dei prezioisi consigli....
|
06 giugno 11, 12:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
molto bello...complimenti.. non capisco il perchè non vengano forniti i serbatoi alari in scala.. ne esistono di 2 versioni mi pare..quella di sezione ovoidale e quella cilindrica...ma di lunghezza diversa da quella del kit.. |
06 giugno 11, 12:24 | #27 (permalink) Top |
|
è vero e in tutti e due i casi l'attacco non è centrato in scala.....cioe io ho dovuto modificare i miei,chiudendo con la resina l'incastro per la semiala e riaprendolo piu dietro,non so se mi spiego bene.....
|
06 giugno 11, 12:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
sono corti...e visto che il modello è bello e fatto bene..con tutte le rivettature , le prese d'aria e i carelli in scala...fornirlo con i serbatoi anch'essi in scala sarebbe un valore aggiunto... |
20 giugno 11, 18:17 | #30 (permalink) Top |
| servi per mb...
ciao amici,mi rivolgo a chi ha l'mb 2x2 c model,mi servirebbe un consiglio sui servi....prendo gli Hitec 5245mg per direzionale e profondità ...vanno bene o sono migliori i jr ds3288????,e mi serve sapere quale servo per lo sterzo????????grazie....
|
Bookmarks |
| |