28 aprile 11, 10:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Ciao Marco! Ci si ritrova! Vedo che stai crescendo esponenzialmente con le turbine mentre io sono rimastro a -100 alla potenza! Che fine ha fatto la "mia" turbina con il modello annesso che avevi?? ehehe il collaudo lo fai a san severo??? modello davvero superbo il tuo mb!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
28 aprile 11, 11:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
|
ciao neo.......la tua ex turba sta alla grande......un voletto a settimana lo fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma l'harpoon.......l'ho smontato e messo da parte......adesso volo con un boomerang sprint.....molto facile da far volare-atterrare....e qui ho una pista in erbetta di 350mt.....quindi mi diverto.....x il mio mb 339 a.....è ancora presto.....praticamente mi manca ancora tanto lavoro da fare.........ma non ho fretta......ps.appena verro a san severo ti avviserò.....ciao
|
28 aprile 11, 12:05 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Minchia ragazzi..... quando vedo certi capolavori ho paura anche a farvi i complimenti..... io coi miei pezzi di polistirolo sono lontano anni luce..... ...vorrei avere i soldi, ma soprattutto il tempo per cimentarmi in opere del genere.... BRAVOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |