Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 18:13   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Mi vendo alla Fenice....

Peccato invece che non riesco neanche volendo, per quella data ho già un impegno fissato da tempo.....
Mi spiace Roby
Sarà per Anghiari
Vecchio 29 marzo 11, 00:39   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da iciobicio Visualizza messaggio
L'ho smontato tutto, credo che purtroppo abbia finito in modo indegno la sua carriera.
Fusoliera e condotti rotti in troppi posti, ordinate del direzionale rotte, certi particolari sono incollati e difficilmente smontabili, capottina e cockpit disintegrati, girante ramtec con tutte le pale danneggiate, non so se valga la pena di dedicargli tanto tempo per la riparazione contando anche l'aumento di peso che ne deriverebbe.
Per il momento mi concentro sull'Efa poi vedremo.
Noooo Icio! Ma non mi sembrava così ridotto male!!! Certo che i danni si vedono bene quando si comincia a smontare il tutto ma però..... Il problema maggiore credo sia il cockpit ma si fà si fà, un crepino quà è la che aumento di peso vuoi che sia! Dai volava troppo bene e poi è l'unica ventola SERIA che è rimasta, almeno da quello che si vede in giro, fai uno sforzo!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 00:43   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

[quote=Il monaco;2513539]
Citazione:
A proposito, ieri dopo un calo improvviso e secco delle batterie a 10metri dal fiume

Citazione:
ho ripreso in maniera superba il mio L39 Ramarro, pilota e modello ok, hanno fatto più di quello che si poteva, ma la sfiga mi è sempre vicina vicina, sai cosa è successo: ho centrato un alberello, che mi ha distrutto la parte anteriore, cosa vuoi farci ..
.....noooo ma dove diavolo l'hai trovato l'alberello??! Adesso Bigbaio ti scomunica....
Vecchio 29 marzo 11, 00:45   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Mi spiace Roby
Sarà per Anghiari
Dai vediamo, spero di essere dei vostri anche solo con i mezzi di cui dispongo....
Vecchio 29 marzo 11, 01:29   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
[QUOTE=Tamanaco;2515637]
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio

.....noooo ma dove diavolo l'hai trovato l'alberello??! Adesso Bigbaio ti scomunica....
Guarda, non so cosa dire, anche se l'ho già riparato ( non sono come certa gente, io mi do da fare ) sono un po demoralizzato, ho tirato fuori il modello da una situazione da vera paura, GRANDE il modello, ma ammetto anche se non dovrei, bravino anche il pilota a crederci, ma compiuto il miracolo l'alberello proprio non ci voleva, ma cosa vuoi stà andando cosi e cosa ci vogliamo fare. BigBaio era presente e non credo che mi scomunica per questo, anche lui l'aveva visto spiccicato nel fiume.
Rispondo anche a Enzo, si mi interessa il tesserino di Simone, Bravo pilota e ragazzo in gamba, guarda la faccio io la squadra di Rimini se non vengono i miei amici romagnoli.
Simone-Roberto-e Io, due fanno i punti e uno se li mangia
Ciao Ragazzi a presto.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 22:10   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Cavolo, non non mi lasciate solo.
Se poi sono solo, vuol dire che mi porto un parucchino per il travestimento del secondo pilota della squadra di Rimini, con un bel collanone di sardoncini sul collo...
Se mi regali uno dei tuoi modelli io ci sono!!!
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 22:11   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
[QUOTE=Il monaco;2515708]
Citazione:

Guarda, non so cosa dire, anche se l'ho già riparato ( non sono come certa gente, io mi do da fare ) sono un po demoralizzato, ho tirato fuori il modello da una situazione da vera paura, GRANDE il modello, ma ammetto anche se non dovrei, bravino anche il pilota a crederci, ma compiuto il miracolo l'alberello proprio non ci voleva, ma cosa vuoi stà andando cosi e cosa ci vogliamo fare. BigBaio era presente e non credo che mi scomunica per questo, anche lui l'aveva visto spiccicato nel fiume.
Rispondo anche a Enzo, si mi interessa il tesserino di Simone, Bravo pilota e ragazzo in gamba, guarda la faccio io la squadra di Rimini se non vengono i miei amici romagnoli.
Simone-Roberto-e Io, due fanno i punti e uno se li mangia
Ciao Ragazzi a presto.
Lo sai che danko è pronto per punire l'alberello
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 22:50   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Dai vediamo, spero di essere dei vostri anche solo con i mezzi di cui dispongo....
ciao sono alberto ci siamo visti a l campo di ghisalba, premetto non centra nulla quello che scrivo in questa recensione, sarei interessato all'acquisto di una kolibri volevo chiederti informazioni in merito.
Questo e' il mio numero 3475508969, se mi mandi un semplice messaggio con il tuo numero telefonico e non disturbo ti chiamo e facciamo due chiacchere.
Saluti Alberto e chiedo scusa a tutti visto che ho aperto una parentesi che non centra nulla con la recensione aperta.
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 22:03   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Piloti e squadre confermate ad oggi

1) Livorno - Fabio Rinaldi, Gabriele Patetta , Saro Addante.
2) Ghisalba - Gianluca de Marchi, Angelo Minici, Oscar Farina, Maurizio Caligari, Fabio Agostini, Marco Mantovani, Maury, Enzo Grasso
3) Rimini - Franco Ferrini, Simone Mutti
4) Umbria Jet - Emanuele Iannone, "Fabietto", Francesco Corridori, Andrea Giombetti
5) Molinella - Damiano Orizio
6) Alessandria - Federico rosina, Marco Bresciani, Luigino Arnaboldi, Sandro Rosina
7) Brà - Marco Mulassano, Lorenzo Nuiton

24 piloti ma credo si aggiungeranno altri "AMICI"
Vecchio 02 aprile 11, 01:09   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Piloti e squadre confermate ad oggi

1) Livorno - Fabio Rinaldi, Gabriele Patetta , Saro Addante.
2) Ghisalba - Gianluca de Marchi, Angelo Minici, Oscar Farina, Maurizio Caligari, Fabio Agostini, Marco Mantovani, Maury, Enzo Grasso
3) Rimini - Franco Ferrini, Simone Mutti
4) Umbria Jet - Emanuele Iannone, "Fabietto", Francesco Corridori, Andrea Giombetti
5) Molinella - Damiano Orizio
6) Alessandria - Federico rosina, Marco Bresciani, Luigino Arnaboldi, Sandro Rosina
7) Brà - Marco Mulassano, Lorenzo Nuiton

24 piloti ma credo si aggiungeranno altri "AMICI"
GRAZIE SIMONE, ottimo compagno......
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks