04 marzo 11, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| il mio sogno si realizza: JETCAT!
Ragazzi è bastata una accesnione con l'amico Pepeim e la sua magnifica P20 per far scattare la voglia "turbina" ho decimato il mio Hangar, ma per una giusta causa, sacrificare 3 modelli splendidi che però non mi davano + l'emozione che cercavo, per una JETCAT P20 e comincia così anche la mia esperienza con il kerosene
__________________ |
04 marzo 11, 16:34 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 marzo 11, 17:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Vedi cosa succede a frequentare cattive amicizie? In bocca al lupo per la nuova strada! | |
07 marzo 11, 10:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
non vorrei essere frainteso ma il mio pensiero è controcorrente.. se la p20 costasse 1/3 delle altre turbine (80n) allora il discorso può essere accettabile, ma spendere almeno 2000 neuri per fare volare modelli quasi tutti in polistirolo e dimensioni ridotte non ne vale la pena... (mio parere personale!!) in quanto con 1500 e una 80 si fanno modelli anche scala 1:5, riproduzioni , e che hanno doti di volo non comparabili con un modello di dimensioni ridotte. in più avendo una 80/120 in casa si può scegliere tra una varietà infinita di modelli e facilmente vendibili come usato... quindi per chi inizia , mio parere personale, fatelo con una 70 / 80 e un modello di almeno 2mt di ap.alare, possibilmente ala diritta che sia docile e un buon planatore ... poi a chi ha la p20...bruciate bruciate KERO..! |
07 marzo 11, 10:58 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao chris in termini economici il tuo discorso non fa una grinza!! ma nella nostra zona purtroppo non avendo un campo effettivo con grandi spazi dobbiamo ridimenzionarci!!! io tutt ora non ho ancora collaudato il modello con la 80N perchè non ho trovato un posto consono e dovrei farmi almeno 300km tra andata e ritorno per il collaudo(che cmq dovrò fare) almeno con la piccolina puoi volarci in sicurezza nei posti dove fin adesso abbiamo volato con le ventole da 90!! Visto la recente nascita della P20 molte ditte stanno iniziando a sfornare modelli in fibra per quella classe che tanto piccoli non sono! resto della mia opinione che l importante sia bruciare tanto kero e divertirsi qualsiasi modello sia!!!!!!! |
07 marzo 11, 11:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
concordo con te il fatto dello spazio...ma cmq un modello piccolo e "caricato" ha bisogno di molto + spazio per decollare di un modello con una 80 e una carico alare ridotto... un esempio, anche esagerato, è il 339 di de marchi o l'hawk skygate..decollano e atterrano in pochissimi metri ... chiaramente la spesa è iperbolica...ma il concetto del grande vola meglio e perdona di + rimane.... poi se vuoi piazzarla come usato non so ora, forse in futuro, se c'è mercato.. |
07 marzo 11, 11:54 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Per fortuna tra un paio di mesi innaugureranno il nuovo mega campo a solo 20 km da casa .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 marzo 11, 12:58 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
io se dovessi fare 600km ogni volta che vado a volare sinceramente ci leverei mani per fortuna per fare volare il grande ce ne sono meno però sempre tanti sono e non potrei farlo ogni fine settimana da qui l idea della piccolina che può volare al piccolo campo volo a mezz oretta da qui |
Bookmarks |
| |