04 marzo 11, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: Grosseto
| Acquisto di una Turbina
E' da un pò di tempo che vorrei acquistare una turbina il problema è il seguente. Quale modello? Quanto grossa? E quale modello di aereo devo comprare? Sono veramente indeciso Poichè sarebbe la mia prima turbina e se poi decido di mollare? Mi potete aiutare Grazie |
04 marzo 11, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Ciao, anch'io sto iniziando e posso riportarti i consigli che mi sono stati dati. Turbina - una 120 Newton (l'idea e' che se ti stufi del primo modello hai gia' un motore valido per farti un modello piu' "challenging" e sei gia' a meta' dell'opera, inoltre un motore + potente lo puoi depotenziare, uno piu' piccolo te lo tieni com'e') Modello - basso carico alare, di una buona dimensione; qualcuno consiglia ali dritte (niente delta). Modelli che mi sono stati consigliati: feibao velox e simili (twin boomers a basso carico), viperjet, boomerang (i boomerang credo siano i jet con il piu' basso carico alare e quindi i piu' facili da portare a terra senza inconvenienti anche in caso di engine failure) La mia scelta e' stata una turbina da 120N sul velox XL. Ora lascio spazio a chi ne sa piu' di me Ciao! |
04 marzo 11, 17:40 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |