22 febbraio 11, 10:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione: Ciao! | |
22 febbraio 11, 14:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
allora.. non metto filtri sui pendoli per evitare di smontare il tutto ogni tot voli per pulire gli stessi l'airtrap l'ho preso direttamente alla pstjet... e montato sul f-84g sia con la mia 160 che con la kingtech k.170 non lo deformi a meno di dargli una mazzata con il martello i fori sono molto grandi...e su rcjet int tempo fà ci furono commenti positivi a riguardo ... il contenitore dell'air-trap è fatto da un biberon per neonati in plastica.. i serbatoi del mio f-86 (1litro)li ho presi a ferrara in un negozio che vende materiale plastico (tipo pirelli e similari) NON VANNO BENE PER FARE UN HOPPER...!!! |
22 febbraio 11, 14:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Le bottiglie in PET le trovi nei negozi di attezzature chimico/biologiche. Non c'è bisogno di nessun filtro, basta lasciare il tubo di aspirazione libero e che termina in posizione baricentrica. Se proprio vuoi usare un filtro, puoi usarne uno in feltro. Tieni conto però che quello consigliato da Chris è rigido mentre le bottiglie in PET sono piuttosto morbide. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
22 febbraio 11, 21:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| Allgemeines Turbinen-Modell Zubehör - Motoren und Zubehör - Modellsport Schweighofer Come final air trap credo che questa sia imbattibile.
__________________ Roberto Boledi Ultima modifica di roberto55 : 22 febbraio 11 alle ore 21:10 |
23 febbraio 11, 19:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Oggi all'iper di Savignano ho trovato un biberon uguale a quello PST, da 125cc se non ricordo male. Mi chiedo cosa sia la aprte interna che si vede (parlo della airtrap postata da Chris), perchè potrebbe essere abbastanza facile farlo (il costo del biberon è di 2 euro). Il tappo tra l'altro ha il foro della tettarella (ma guarda te cosa devo andarmi a studiare ) non grandissimo, quindi chiudibile bene con un ritaglio di lastrina di resina o anche adattare un tappo siliconico.
|
Bookmarks |
| |