14 giugno 11, 22:49 | #82 (permalink) Top |
User | Finto o vero io per tranquillita' eviterei...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 giugno 11, 23:35 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
La prossima volta che venite a svolazzare con le turbine al campo dimmelo, che mio padre dopo aver visto quella di Fabrizio è letteralmente impazzito... gli brillavano gli occhi, tanto che ho passato il pomeriggio a sentirlo spiegarmene il funzionamento davanti ad uno spaccato e qualche paletta degli stadi di compressione di una GE LM2500 da 33.000 CV che ancora gira per casa... che due palle!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
15 giugno 11, 01:08 | #84 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| 10kg al decollo ( serbatoi pieni ), la P70 basta e avanza......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
15 giugno 11, 01:10 | #85 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 giugno 11, 17:13 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Dopo il video postato da ciambra del test statico di portanza alare ho chiesto alla feibao che limiti abbia l'airframe del velox xl. Mi hanno risposto che le ali sono progettate e testate per sopportare 7g. Insomma devo procurarmi circa 100 kg di sabbia Ciao |
15 giugno 11, 17:23 | #87 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
15 giugno 11, 17:55 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Zitto tu che dovevi fare questa prova di carico sul mb 33 flyfly prima di portarlo in volo!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
15 giugno 11, 18:08 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Almeno so che non succedera' quando sono in volo. In tutta sincerita' non capisco come mai vi scandalizziate tutti cosi' tanto all'idea di provare a spaccare un modello prima che si spacchi da se, facendo migliaia di euro di danno e magari male a qualcuno Non e' una prova distruttiva (continuare a caricare finche' non si spacca). E' una prova dell'integrita' strutturale del modello, che deve esserci al fine di volare in sicurezza. | |
15 giugno 11, 18:19 | #90 (permalink) Top |
User | Probabilmente no, ma evita di schiantarlo magari in testa a qualcuno, distruggendo magari anche tutte le frattaglie al suo interno.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |