22 febbraio 11, 21:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Avendo aperto questo thread per raccogliere informazioni e consigli sulla costruzione del modello, ne approfitto anche per mantenervi i link che trovo altrove in rete e che mi sembrano utili allo scopo. Discussione sulla ridondanza radio con powerbox RRS e riciclo canale failsafe Powerbox Burn out Assembly thread su RCU, escursioni, CG, varie Ultima modifica di mauryr : 22 febbraio 11 alle ore 21:48 |
23 febbraio 11, 11:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
| info velox Citazione:
Dico questo perchè anche io sto cercando un xl | |
23 febbraio 11, 21:05 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri su rcu mi e' stato detto dal distributore USA della feibao che il modello veniva fornito con una baionetta in alluminio che sotto sforzo tende a piegarsi. Dopo aver constatato questa cosa, il tizio ha richiesto che tutti i velox xl che gli vengono mandati a partire da febbraio abbiano baionetta rinforzata con il legno (ramino?). Parlando di questa cosa direttamente con Catherine di FeiBao, ieri ho scoperto che il mio velox, che doveva essere in consegna a Bergamo intorno al 29 marzo, sara' in ritardo di un mese, perche' il container parte dalla cina solo il 25 marzo. Ne ho quindi parlato con Cavuto, che non m'aveva detto nulla, e ho avuto conferma del misfatto Mi ha detto anche che tutti i loro modelli da FeiBao hanno la baionetta in carbonio e non in alluminio. Mi ha anche detto che prima di ogni spedizione si reca alla fabbrica in cina per controllare che ciascun modello sia ben fatto e non danneggiato. Insomma mi dovrete sopportare sul forum per un altro mese a parlare d'aria fritta, visto che di carne non ne arriva Questo pero' significa che se vuoi ordinarlo e lo fai presto, hai buone possibilita' che te lo infilino nello stesso container e ti arrivi a fine aprile. Spero di esserti stato utile, Ciao! Ultima modifica di mauryr : 23 febbraio 11 alle ore 21:15 | |
23 febbraio 11, 21:11 | #14 (permalink) Top |
|
E ora, avendone la possibilita', mi riparte il bug di voler cambiare schema... Ho ordinato il thunderbirds ma mi piace molto anche la versione russian rossa blu e bianca... Sono stato indeciso per mesi e ora riparte l'embolo Ciao! |
23 febbraio 11, 21:41 | #17 (permalink) Top |
|
PM sent, inoltre aggiungerei qualcos'altro: Riguardo al kit carrelli mi e' stato detto dal distributore USA che si tratta di un'ottima terna, molto robusta che dovrebbe sopravvivere anche ad atterraggi "meno perfetti", il suo unico problema con il velox (a parte quello della baionetta spiegato prima, e coperto interamente da FeiBao) e' il fatto che tra un po' deve cambiare le ruote xche' si stanno consumando troppo Sarei ben felice di avere quel problema anch'io Incitarmi alla versione russian non e' bene: finisce che cambio l'ordine e cavuto m'ammazza! |
23 febbraio 11, 21:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
Saluti Alberto | |
23 febbraio 11, 22:24 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 febbraio 11, 22:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
io è da un pò che penso di acquistare un velox....la versione piccola però.....e prenderei lo schema russian.....non lo scambierei con nessun altro.....come seconda scelta lo schema australiano....il thunder birds....ce l'hanno tutti!!!!! .....ed adesso vai di scervellamento amletico.... ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
Bookmarks |
| |