09 febbraio 11, 19:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Condivido quello che dici ed è per questo che chiedevo a quanto stacca il motorino. Probabilmente stacca troppo presto prima che la tubina sia in grado di essere autosufficente quando da acceleration l'elettrovalvola del kero chiude (o quasi) e si apre progressivamente quella del principale il tutto se quell'elettronica prevede la partenza a Kero Chris se l'elettrovalvola del kerostart non chiude la turbina borbotta ma parte ugualmente senza raggiungere quelle temperature. In termini di sicurezza quello che fa quell'elettronica è ridicolo. Se le temperature schizzano la prima cosa che deve fare l'elettronica è tagliare la salita della pompa.
__________________ Ciao Enzo | |
09 febbraio 11, 19:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Secondo me i tizi cercano di provare la partenza a kero senza aver settato i relativi parametri o averli settati male, cosa meno probabile. Se, come dice Pepeim, la voce relativa al KeroStart non è selezionabile, sull'ECU la modifica è prevista ma non abilitata e probabilmente o non ancora provata da JetCat, e quindi non ufficiale, oppure la modifica è applicabile solo da loro tramite una procedura segreta, quella di servizio tipica di JetCat, e della quale in passato si è ampiamente discusso sull'altro Forum. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
09 febbraio 11, 20:13 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
secondo me è andata esattamente cosi!!!! | |
09 febbraio 11, 23:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Rubinetto? ahahahaah Comunque mi capitato che l'elettrovalvola del kerostar è rimasta aperta(residuo di lavorazione metallico) nel primo avviamento di una JetCat p120 e borbottava. Piuttosto "maestro" ...dubbio (vista la scarsa esperienza con il gas)... Che sia a gas o a Kero a 40.000 giri dovrebbe essere di scarsa importanza Non è che la p20 sia al limite?
__________________ Ciao Enzo |
11 febbraio 11, 19:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
|
Certo che si può fare, tant'è che è previsto nell'ECU. Come ho scritto prima, il "problema" è come sia possibile farlo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
13 febbraio 11, 15:28 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
oggi ho riacceso la mia!!!! 1° accensione mi è abbortito il primo start 2° accensione è partita e ho fatto 250ml di kero! PAUSA 30 min 1° accensione mi è abbortito il primo start 2° accensione è partita e ho fatto 250ml di kero! Un altra PAUSA 30 min 1° accensione mi è abbortito il primo start 2° accensione è partita e ho fatto 250ml di kero! e poi leggermente tibubante sono andato a casa! adesso nel Gsl leggo 4 START failed (3 miei di oggi + 1 magari fatto da jetcat) che cosa può esser successo? |
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