04 febbraio 11, 21:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
se la cerchi da 125ml.... Tutto per il modellismo non so se ne ha ancora
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
04 febbraio 11, 21:47 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
04 febbraio 11, 22:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Grazie ciiip troppo gentile ma in realtà la questione è che è sicuramente meglio avere un sempre pieno (fermorestando che comunque ci sono più connessioni da curare bene) ma nei modelli piccoli dove anche pochi grammi fanno la differenza e gli spazi sono solitamente angusti, se ne può tranquillamente fare a meno.... di fatto tutte le installazioni di microturbine che puoi vedere in giro o nel web sono tutte con un serbatoio unico (per i motivi di cui sopra) e non ci sono problemi di alcun tipo... Considerare anche che una spenta su modelli di questo tipo (potrebbe sempre succedere e poi la colpa finirebbe subito su una bolla di aria aspirata...) non crea certo i danni di un modello standard.
|
05 febbraio 11, 18:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Io invece per l'MB339, populso dalla WREN 44 gold, ho usato un UAT da 120cc e il serbatoio principale fatto da me in fibra; la capacità è di 700 cc circa ed è stato realizzato ad oc per essere posto inzona baricentro dl modello. Sono d'accordo con Tamanaco ma nel mio caso avevo bisogno di peso in punta ed ho preferito quindi questa soluzione.
|
07 febbraio 11, 14:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
Come quella per le flebo. è un pò più difficile da riempire rispetto il classico serbatoio, ma una volta fatto, le bolle sono inesistenti,poichè la sacca piena comincia a svuotarsi e l'aria non può entrare da nessuna parte,difatti un solo tubo è collegato alla stessa. ciao
__________________ Antonio Cameri |
Bookmarks |
| |