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Vecchio 22 gennaio 11, 17:25   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di OttoKranz
 
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Esatto, l'ECU della jetcat va in stand by da sola e si accende-spegne insieme alla ricevente.
Io la lascio sempre attaccata durante la giornata di voli senza il minimo problema.
Poi stacco a fine giornata.
Nessun interruttore tra batteria ed ecu.
Grazie della conferma Jumpa.
8
OttoKranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 21:09   #22 (permalink)  Top
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batterie

Grazie ragazzi per il chiarimento. Me ne parlava proprio stamani Francesco Corridori spiegandomi che l'Ecu va in stamndby e si accende solo quando ha il consenso della ricevente... Dunque nessun interruttore.
Per il raccordo Tygon-Festo opterò per un raccordo festo 4-6mm in cui da una parte metterò il tygon da 6mm esterno e dall'altra il festo da 4mm


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Originalmente inviato da OttoKranz Visualizza messaggio
Grazie della conferma Jumpa.
8
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 13:21   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Messaggi: 3.462
Scusami ma penso tu abbia scelto la strada peggiore:
O usi la soluzione mia e di Enzo se vuoi eliminare il tygon a monte della pompa per il discorso di non far lavorare un tubo morbido in aspirazione, oppure se vuoi uscire con il tygon dallo uat io metterei il raccordo a calzare che ha indicato Christian che secondo me dalla parte del tygon è molto più sicuro del festo.

My two cents...
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Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 20:56   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di S_Ciambra
 
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Messaggi: 3.151
Concordo con Jumpa, fuori dai serbatoi mai Tygon ma solo tubi rigidi come i Festo e poi mai usare i raccordi rapidi con tubi morbidi, la tenuta non è perfetta...
.
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 22:18   #25 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 948
bene, userò la strada di mezzo: esco dal Uat con festo da 6mm e raccordo la pompa con una riduzione festo 6/4mm. Il tubo da 6mm fsto dovrebbe andare bene a forza sul tubetto in ottone del serbatoio. Potrei mettere anche un raccordo festo direttamente sul tubetto in ottone del uat ma non me la sento. Anche se mi hnno detto che qualcuno (e non di primo pelo) li usa...


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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Concordo con Jumpa, fuori dai serbatoi mai Tygon ma solo tubi rigidi come i Festo e poi mai usare i raccordi rapidi con tubi morbidi, la tenuta non è perfetta...
.
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
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