![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Dalla tanica di stoccaggio lo versi nella tanica di rifornimento filtrandolo con una pelle di daino, poi aggiungi l'olio; uno o due filtri sul tubo di rifornimento in uscita dalla tanica e sei a posto. Io però uso una tanica intermedia dove ho i segni al livello dei 20 lt., per cui dalla tanica di stoccaggio lo verso in quella coi riferimenti filtrandolo, aggiungo l'olio e poi verso il tutto nella tanica di rifornimento. Sul modello meglio non mettere filtri, almeno così dicono i turbinari bravi... ![]() Saluti
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
E Bravo Roby, io oggi ho avuto da fare, spero di fare un voletto domani. Ciao ragazzi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
Io ho sempre adoperato un filtro a cartuccia per olio idraulico a 60micron collegato alla pompa di carico e non ho mai avuto nessun problema e mai uno spengimento.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Non è molto consigliabile non mettere filtri sul modello in quanto se qualche particella si dovesse staccare dai vari componenti (e si stacca !) andrebbe in circolo con conseguenti danni da occlusione parziale o totale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filtrare aria sottovuoto | DoC | Aeromodellismo | 7 | 15 ottobre 06 02:43 |