30 dicembre 10, 01:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Roma
| Problema impianto frenante mb339
Ciao a tutti... oggi ho provato un rullagio sulla nostra pista di cemento del mio 339... e ho riscontrato un problemino....quando sono in velocità e aziono i freni i modello vira a destra...come è possibile?? Il mio impianto frenante è composto da un regolatore di pressione a 3 bar dove c'è collegata l'elettrovalvola della jetronic e da li parte un tubicino da 3 che che si biforca con una T per i due carrelli...cosa posso controllare?? Posso provare a smontare le ruote e controllare qualcosa??? Grazie mille a tutti Manuel |
30 dicembre 10, 17:04 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
é possibile che sia proprio un carrello che ha dei problemi interni?? in quanto li ho presi usati...grazie mille a tutti e BUON ANNO Manuel | |
30 dicembre 10, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda i tubi... se sono di ugual lunghezza ovviamente è meglio. (comunque se dovessero essere differenti, non sono 10-20mm che fanno la differenza). Controlla bene di non aver perdite sulle connessioni. Altrimenti vuol dire che c'è qualche problema sul freno, però prima di tutto bisogna vedere di quale marca sono e come funzionano. | |
31 dicembre 10, 12:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
speriamo bene..controllerò al più presto le connessioni e vi farò sapere.... Grazie mille dei consigli a tutti | |
02 gennaio 11, 00:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Sia quelli dei pistoni delle macchinette sia quelli andrebbero sostituiti Il materiale con cui sono fatti non sono il massimo
__________________ Ciao Enzo | |
02 gennaio 11, 15:11 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente hai centrato il problema...xkè ho controllato i tubi e sembrano tutti ok...forse c'è una differenza di lunghezza di circa 3-4 cm...ma non so se sia quello..x quanto riguarda la pressione 3/4 bar sono sufficienti?? E' una cosa molto impegnativa smontare i freni? Si può fare tranquillamente?? Sono o-ring normalissimi o di misure speciali?? dove li posso trovare in caso?? Ti ringrazio Manuel | |
Bookmarks |
| |