Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 11, 21:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da manuel13 Visualizza messaggio
Perfetto...allora domani li smonto e li sostituirò...
x quanto riguarda l'assetto a terra cosa intendi??
Di 339 c&C ne abbiamo parlato molto in questa discussione

http://www.baronerosso.it/forum/aero...avventura.html

Come diceva giustamente Salvatore si parlava di assetto negativo a terra.

Purtroppo non tutti gli atterraggi sono uguali e ogni tanto si sbaglia.
Certo si può avere anche un assetto positivo se si atterra alla giusta velocità e si pennella l'atterraggio, ma al primo errore si paga
Avere l'assetto negativo ti aiuta in caso di atterraggio non perfetto.
Se guardi anche il 339 originale vedrai che a terra il muso è basso e l'incidenza dell'ala è negativa
Per il decollo non ci sono comunque problemi e se usi correttamente il cabra il modello non strappa
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 12:35   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptorv2
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 565
Se vuoi che gli or durino ed abbiano una buona tenuta ,
devono essere lubrificati,quando rimonti tutto usa del grasso all'intero dei pistoni.
Senza eccessi,se va dentro i tubi dell'aria,provoca rallentamenti dl flusso,e i pistoni non lavorano più in modo simmetrico.
Il grasso specifico,migliore,lo trovi da chi vende gli stessi OR.
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 19:36   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 110
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da raptorv2 Visualizza messaggio
Se vuoi che gli or durino ed abbiano una buona tenuta ,
devono essere lubrificati,quando rimonti tutto usa del grasso all'intero dei pistoni.
Senza eccessi,se va dentro i tubi dell'aria,provoca rallentamenti dl flusso,e i pistoni non lavorano più in modo simmetrico.
Il grasso specifico,migliore,lo trovi da chi vende gli stessi OR.
Questo per quanto riguarda il pistone dei retrattili...x i freni non ci va grasso vero...
manuel13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 22:41   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
Smonta gli o-ring dalle ganasce,metti un pò di grasso attorno e rimontali.Sicuramente avranno la possibilità di muoversi più facilmente di quando sono a secco.
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 05:57   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 110
oring pistone apertura chiusura carrello

Ciao ragazzi....
Oggi ho smontato il carrello destro perchè avevo dei problemi in chiusura e sto sostituendo le oring di tenuta...il problema è dove posso trovarle di quelle misure?? Vendono dei kit di ricambio della feibao??
Grazie mille a tutti dei vostri aiuti
Manuel
manuel13 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pressione impianto frenante manuel13 Aeromodellismo Turbine 17 03 maggio 15 14:30
problema ventola mb339 fly fly francesco 72 Aeromodellismo Ventole Intubate 5 28 dicembre 10 13:18
problema serio impianto di alimentazione ricevente samuelemontino Radiocomandi 11 17 novembre 10 03:31
Modifiche MTA4 sistema Frenante Bysandro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 12 febbraio 07 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002