27 dicembre 10, 12:51 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 dicembre 10, 13:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Tu hai parlato di un limite della turbina rispetto al video postato, non hai espresso un giudizio personale nel tuo post precedente come stai facendo adesso. Quindi ho risposto a quell'opinione errata relativa ad un decollo nei limiti sopra descritti, poi se è un tuo giudizio personale questo è un altro paio di maniche... dato che la penso esattamente all'opposto di te. Se ho a disposizione una pista in asfalto altro che catapulta, cerco di "miniaturizzare" anche i carrelli dato che per me "modellismo" principalmente è riproduzione. Ma qui entriamo nei gusti personali non nel giudizio tecnico di un prodotto. Citazione:
| |
27 dicembre 10, 13:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Beh, se vogliamo, esclusi gli alianti, quasi tutti i modelli sia al decollo che all'atterraggio, mettono in chiara evidenza che (purtroppo) le molecole dei fluidi non sono in scala |
27 dicembre 10, 13:32 | #17 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per me, se uno ha a disposizione la pista in erba e fa un modelletto carrellato così piccolo, e per di più costoso, fa un errore. O è sbagliata la pista per quel modello, o è sbagliato il modello per quella pista... questione di punti di vista ma il risultato non cambia: è lì da vedere il decollo documentato nel video. Questo solo ho commentato visto che comunque i 4 etti di spinta in piu' o in meno tra diverse turbine non cambiano proprio nulla nell'ottica di quello che ho scritto. Chi ha la pista in erba e vuole carrellare, farebbe bene a orientarsi verso modelli di dimensione media e costo tutto sommato non molto differente. E se il fondo proprio non consente decolli decenti, allora turbinetta piccola, catapulta e via. Questo il senso del mio incompreso primo post. Chiuso OT. | |||
29 dicembre 10, 14:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
....tornando in tema di P20 vedo che jonathan appena ricevute le ha già fumate tutte, non so quante poteva averne in stock ma ho idea che nella prossima stagione si vedranno diversi minijet sui campi..... |
Bookmarks |
| |