26 novembre 10, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Scorpion turbina
Salve ragazzi, il mio amico Medi si sarebbe innamorato dello Scorpion Aviation Design. Qualcuno lo conosce, ha informazioni sul modello, come vola, e dove si potrebbe eventualmente aquistare? Grazie, Icio |
27 novembre 10, 10:46 | #2 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Direttamente all'Aviation Design. Io avevo il Phoenix (sig.Sig) le ali sono uguali e volava mooooooooolto bene.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
27 novembre 10, 14:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Lo Scorpion lo hanno Stefano Pascucci e Francesco Pieroni. L'ho visto volare volare a Fermo (quello piccolo) e sembra che il suo lavoro lo faccia bene. Mai provato
__________________ Ciao Enzo | |
28 novembre 10, 02:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| Grande o piccolo????
Ciao a tutti, lo Scorpion piccolo lo ha un mio socio con cui ha fatto diversi voli, ma - forse anche per colpa di tanta roba a bordo - è pesante e non ha un comportamento eccezzionale alla basse velocità (viene giù come un mttone)!! mentre il grande l'ho visto a settembre al raduno del GAP di Pianezza (TO) e devo dire che mi è parso un modello molto diverso e decisamente più facile.
__________________ Crusader |
28 novembre 10, 02:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
domanda: siamo sicuri che poi lo prende? | |
29 novembre 10, 15:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Mortara
|
Ciao Icio, Io sono fortunato possesore del super scorpion, quello che citava Abramo, è un ottimo modello, vola molto bene, a oggi ho fatto una cinquantina di voli e anche in caso di di spenta turbina sono sempre riuscito a portarlo a terra agevolmente. Per quanto rigurda il piccolo un amico ha collaudato sabato scorso e risulta esserne entusiasta, Tre voli, l'importante come tutti i modelli è non caricarlo molto altrimenti diventa un ferro da stiro. ciao Luca.t |
Bookmarks |
| |